eFootball si aggiorna e accontenta i giocatori: aggiunto anche Gasperini

eFootball si aggiorna dopo un periodo di assordante silenzio e accontenta i giocatori modificando diverse cose e aggiungendo un big come Gasperini.

Continua a inseguire Konami che purtroppo per questa importante realtà nipponica ha perso parecchio terreno rispetto alla competizione di EA Sports e del suo FC. Negli anni la compagnia asiatica non è riuscita a mettere le mani su licenze importanti che facciano davvero la differenza, e inoltre non è riuscito davvero a diventare un fenomeno culturale e famoso come la concorrenza.

Gasperini allenatore
eFootball si aggiorna e accontenta i giocatori: aggiunto anche Gasperini – Videogiochi.com

Grazie a tanti streamer, content creator e alle licenze pesantissime che vanta, soprattutto per quanto concerne la Premier League che resta ancora il campionato più importante del mondo e quello in cui tutti vogliono giocare, sia nel calcio reale che in quello virtuale, ecco che EA Sports può vantare una presa maggiore praticamente in ogni Paese che non sia in Asia, e anche lì ha diverse roccaforti in cui domina.

E infatti il numero dei videogiocatori in tutto il mondo che preferisce FC 25 e anche i capitoli precedenti rispetto alla proposta di eFootball è netta, anche a causa di una partenza non proprio entusiasmante del prodotto nipponico e perché la partenza è stata a dir poco problematica. Ora però gli sviluppatori stanno facendo di tutto per recuperare e hanno appena pubblicato in enorme aggiornamento.

Le novità su eFootball

L’update appena pubblicato da Konami per eFootball porta dei cambiamenti molto interessanti e che certamente faranno piacere ai videogiocatori di tutto il mondo che ogni giorno si scontrano sui server di questo simulatore calcistico.

eFootball pacchetti nazionali
Le novità su eFootball – Videogiochi.com

La prima novità è relativa a un abbassamento generale della difficoltà dato che è stato abbassato il numero di punti necessari per poter andare avanti e venire promossi nelle serie successive tramite partite PvP o modalità competitiva.

Ci sono poi nuovi pacchetti speciali e il refresh dei Match Pass, che garantiscono un’esperienza sempre nuova e fresca. Intanto ricordiamo delle ottime promozioni su Amazon per gli appassionati di videogiochi.

Inoltre è stata aggiunta una nuova carta allenatore con Giampiero Gasperini, il noto allenatore dell’Atalanta che sono ormai anni e anni che si conferma come uno dei migliori non solo della Serie A ma anche del mondo. Per poterla ottenere sono necessari però 500 Coins. Si tratta di una carta meta dato che vanta le abilità Contropiede Veloce e Contropiede con Palla Lunga.

Gestione cookie