Elden+Ring%2C+oggi+arriva+il+DLC+Colosseum%3A+cosa+aggiunge+e+il+costo
videogiochicom
/elden-ring-arriva-dlc-colosseum-cosa-aggiunge-costo/amp/
Categories: News

Elden Ring, oggi arriva il DLC Colosseum: cosa aggiunge e il costo

Elden Ring sta per ampliarsi e anche parecchio con il nuovissimo DLC Colosseum. Ecco cosa porta al gioco di FromSoftware. 

Elden Ring è uno dei titoli più giocati del mondo, con milioni di utenti che quest’anno si sono tuffati testa e cuore nella nuova grande avventura firmata FromSoftware. Il gioco in questione è stato tra i titoli più apprezzati dell’annata, con tantissimi utenti che sono rimasti semplicemente a bocca aperta per l’incredibile lavoro fatto dagli sviluppatori nipponici, che ancora una volta si sono superati. Riuscire a riproporre una formula amatissima come quella dei Soulslike, che però sta iniziando a sentire il peso degli anni, attraverso una nuova formula open world, ha davvero cambiato la percezione del titolo.

Elden Ring, oggi arriva il DLC Colosseum: cosa aggiunge e il costo

I fan irriducibili dei Soulslike si sono tuffati senza un minimo dubbio. E così anche coloro che stavano aspettando qualche cambiamento interessante alla formula. E persino giocatori che non sono affatto veterani del tipo di gioco in questione, attratti dalla nuova formula si sono gettati su Elden Ring. Spesso facendosi terribilmente male ed imparando in qualche modo come sopravvivere nell’Interregno. E ora ci sono grandi notizie per tutti coloro che si sono goduti il titolo: una scusa per ritornarci.

Elden Ring Colosseum, oggi arriva il DLC

FromSoftware ha appena annunciato l’arrivo di Colosseum, una nuova area segreta dell’Interregno, che verrà resa accessibile ai videogiocatori tramite un DLC. “Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum, Update gratuito. In arrivo oggi 7 dicembre 2022. Così gli sviluppatori hanno dato la notizia della nuova espansione per l’Interregno. Ma esattamente che cosa aggiungerà all’esperienza di gioco?

 

L’espansione dovrebbe permettere finalmente di accedere al Colossuem, e quindi delle arene per combattere. Le arene in questione dovrebbero poter affrontare altri giocatori in PvP, ma anche sfidare l’IA in livelli di difficoltà man mano crescenti e sempre più complessi.

Vi ricordiamo che un atteso videogioco è stato ufficialmente rinviato poche ore fa, e che ci sono delle offerte che non potete assolutamente perdervi se amate i videogiochi.

 

 

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

1 ora ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

3 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

4 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

5 ore ago

Nuova funzione geniale per Android, peccato servano tre mani: la guida

Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…

7 ore ago

Se ti piace Rocket League allora amerai questo nuovo videogioco gratis per tutti

Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…

9 ore ago