Elden+Ring%2C+attenzione+a+questo+bug%3A+uccide+Torrente+per+sempre
videogiochicom
/elden-ring-attenzione-bug-uccide-torrente/amp/
Categories: News

Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre

I giocatori di Elden Ring sanno che il mondo creato per loro da FromSoftware è una miniera di esperienze ma non tutte sono volute e non tutte sono positive. C’è infatti chi è andato nel panico per aver perso Torrente senza un motivo.

I bug capitano e finchè non si trova una cura i giocatori camminano sulle uova. La scoperta di questo nuovo glitch molto triste è arrivata da reddit e i giocatori si sono lasciati ispirati dal racconto di un Senzaluce che si è trovato appiedato.

Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre (foto: FromSoftware)

Una storia triste, soprattutto perchè proprio la presenza di Torrente che permette di attraversare in lungo e in largo il mondo di gioco è tra le novità più apprezzate dai giocatori dell’opera FromSoftware. Per fortuna c’è chi ha scoperto l’arcano e ora mette in guardia gli altri giocatori.

Elden Ring, non rimanete a piedi

Sembrava una partita come le altre eppure l’utente reddit DogWoofWoof22 si è trovato improvvisamente appiedato. Per fortuna sua, si fa per dire, questo racconto segue quanto riportato da altri utenti che hanno commesso lo stesso errore. Si tratta infatti di un glitch strano e doloroso ma non del tutto impossibile da ricreare.

Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre (foto: FromSoftware)

Quello che a quanto pare non dovete assolutamente fare per non vedere Torrente fuggire senza tornare più è evitare di evocare un luogo di grazia quando siete a cavallo. Smontate, fate quello che dovete fare e poi se avete bisogno rimontate in sella e il vostro cavallo cornuto non sentirà il bisogno di salutarvi con le zampe posteriori. Più che il racconto straziante dell’utente è la discussione country che si è avviata in cui diversi altri giocatori, ispirati, hanno provato a scrivere una canzone country con al centro la fuga di Torrente.

La stessa discussione è stato un momento per riflettere in generale sul ruolo di Torrente che qualcuno avrebbe voluto poter coccolare come un cavallo vero e che, avendo a disposizione il pad, ci si aspettava di vedere trottare a velocità diverse. E anche noi pensiamo sarebbe stato bello vederlo brucare l’erba. E magari prendere a calcioni i nemici in agguato. Il team di Miyazaki ha ora materiale in più su cui riflettere per il suo prossimo capolavoro.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Nuovo meraviglioso RPG a tema fantasy in arrivo sul Game Pass: segnati la data

Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…

60 minuti ago

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

3 ore ago

Ecco 5 nuovi codici premio per Genshin Impact: usali subito e avrai ricompense infinite

Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…

4 ore ago

PS5 PRO già in sconto dopo i tanti problemi denunciati dai giocatori: ecco quanto costa ora

Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…

5 ore ago

Altro che Black Friday, usa questo codice segreto e risparmi centinaia di euro si qualsiasi prodotto: approfittane subito

Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…

6 ore ago

Ennesima grande notizia per gli abbonati al Game Pass: in arrivo un gioco che è la fine del mondo

Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…

9 ore ago