Il mondo di Elden Ring si regge su un equilibrio precario in tutto balla sul filo di una lama. Una lama che ora Bandai Namco ha deciso di inviare come omaggio a un giocatore molto, molto speciale.
Nel prodotto creato da FromSoftware i personaggi strani abbondano e molti di loro sono diventate vere e proprie celebrità di internet. Ma questo ruolo di celeb porta con sè, ovviamente, anche un buon numero di hater e quello che si è scatenato su Twitter ne è la dimostrazione.
Come è possibile che davvero ci sono tante persone che non riescono mai ad essere semplicemente contenti per qualcuno che riceve un premio e devono rimestare nella melma per poi lanciargliela addosso cercando di rubargli un po’ la scena? E per contrastare questi comportamenti ecco il nostro personale: Congratulazioni!
Elden Ring è un universo cattivo e spietato nel più puro stile FromSoftware eppure, nei mesi, qualche piccola luce di cooperazione si è accesa. Una in particolare l’abbiamo trattata anche noi su queste pagine. Ve lo ricordate Let Me Solo Her? Il lottatore vestito solo della sua dignità e di un paiolo con due katane che si apposta nei pressi del covo di Malenia con il suo simbolo e può essere evocato per farsi aiutare nell’eliminazione di quello che è il boss peggiore di tutto il gioco?
FromSoftware ha deciso di riconoscere pubblicamente l’operato di Let Me Solo Her, Klein Tsuboi su Twitter, inviandogli un regalo molto speciale: una spada vera, un disegno che lo ritrae mentre batte Malenia, una litografia e un mantello. La spada, fanno notare sul social, non è una di quelle che il personaggio usa nel gioco ma poco male. Il riconoscimento da parte del developer è ciò che conta.
Ma a quanto pare qualcuno non riesce a essere contento o meglio non riesce a capire il motivo utlimo per cui a Tsuboi è stato fatto questo omaggio. Alcuni messaggi, cattivi a dir poco, dichiarano che si tratta di una stupidaggine visto che altri giocatori hanno battutto altri boss altrettanto potenti moltissime volte. Ma a chi fa questi commenti sfugge un particolare: LMSH non ha ucciso Malenia 2mila volte da solo tanto per passare il tempo, si è offerto migliaia di volte di aiutare altri giocatori. E’ quello che FromSoftware ha riconosciuto. E che anche noi riconosciamo come valore.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…