Elden Ring sta pian piano mostrando tutti i suoi segreti, e recentemente un giocatore ha scoperto qualcosa riguardo tutti i boss del videogioco.
Elden Ring è senza dubbio uno dei titoli più importanti usciti fin qui in questo 2022 che continua a portarsi dietro i problemi del 2021, con rinvii e problemi allo sviluppo che si susseguono su tutti i fronti. Si sente ancora la pandemia di Covid-19, che pur diventando in questo momento leggermente meno opprimente che in passato, ostacola il lavoro. Poi ci sono i problemi hardware per quella crisi dei processori mai risolta, e che anzi ha creato un vero e proprio mercato nero di CPU, con tanto di arresti. Per non parlare della guerra tra Russia e Ucraina, che sta mettendo in crisi milioni di persone, psicologicamente ed economicamente.
Per questo non possiamo che apprezzare al massimo i giochi che sono stati lanciati in questi primi tre mesi, che comunque sono stati piuttosto ricchi. Ed in questo senso Elden Ring non può che essere un enorme mondo da esplorare e spolpare, con tantissimi contenuti ed i soliti segreti presenti nei Soulslike che si scoprono solo dopo centinaia di ore di gameplay. E c’è uno strano segreto che sta colpendo tutti.
Elden Ring, strano segreto dietro ai boss del gioco
Protagonisti assoluti di Elden Ring, e non poteva essere diversamente, sono i nemici. Tantissimi, abbonano in ogni angolo del regno che visitiamo e in cui lottiamo. Sempre pronti a rovinarci la giornata, poi, ci sono i boss principali. Che spesso ci costano decine di ore di tentativi inutili e ci compromettono l’umore per tutto il giorno.
Ebbene un utente ha fatto notare una strana caratteristiche che unisce tutti i boss di Elden Ring. In particolare per quanto concerne i loto nomi, che seppur così diversi hanno in realtà parecchio in comune. Tutti i boss del gioco, infatti, hanno un nome proprio che inizia per G, R o M. Ecco l’elenco.
- Godwyn.
- Godfrey.
- Gideon.
- Radagon.
- Radahn.
- Ranni.
- Marika.
- Maliketh.
- Mohg.
Sono le stesse iniziali del famosissimo scrittore George R. R. Martin, che ha collaborato al progetto lavorando alla lore del gioco. I nomi dei boss sono quindi un tributo alla fine penna che ci ha regalati capolavori incredibili dal punto di vista letterario, da cui poi sono partiti altri progetti come il controverso Game of Thrones. Intanto ci sono ottime notizie per i fan di Detroit Become Human.