Elden Ring ha brutte notizie per tutti i giocatori. Si tratta di qualche cosa che non piacerà a tanti, l’annuncio arriva da Bandai Namco
Uno dei videogiochi più interessanti e che fa parlare di sé. Elden Ring sicuramente è una delle proposte più interessanti dell’ultimo periodo e si tratta di un videogioco che per molti significa un titolo assolutamente da avere. Negli ultimi tempi questo genere dei SoulsLike ci ha molto stregati soprattutto viste le ambientazioni e le meccaniche di gioco che ci hanno rapiti fin dal primo teaser uscito online. Tuttavia però ci sono anche brutte notizie attorno a Elden Ring.
Ma le novità non sono certo finite qui. Sin dal principio abbiamo avuto la possibilità di poter vedere l’incredibile offerta messa sul piatto dello studio di sviluppo FromSoftware. L’Action RPG ha sicuramente tanto da offrirci e lo abbiamo potuto vedere anche nella recente presentazione a cui abbiamo assistito.
Da Bandai Namco brutte notizie per Elden Ring
Ovviamente, come ben sappiamo, si tratta dei The Game Awards 2021 che ci hanno portati direttamente all’interno di Elden Ring per mostrarci qualche cosa di nuovo e di inedito. Un particolare che, purtroppo, però non è piaciuto ad alcuni utenti dopo aver visto la presentazione. Abbiamo potuto vedere i dettagli riguardo il comparto narrativo, un fattore che ci ha veramente impressionato aumentando ancora di più l’interesse verso il titolo.
Tuttavia è comparso anche un particolare che ha fatto impazzire tutta l’Italia, il fatto di sentire un doppiaggio nella nostra lingua per quanto riguarda il titolo di Elden Ring. Ed ecco che, pertanto, nasce la possibilità di pensare che il gioco sia anche in italiano. Purtroppo invece dobbiamo fare una precisazione proprio riguardo a questo. Difatti, il doppiaggio in lingua italiana non sarà previsto per ER. E questa conferma arriva direttamente da Bandai Namco.
Leggi anche -> Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal – VIDEO
Leggi anche -> Un dettaglio incredibile di Elden Ring fa il giro del web – VIDEO
Inoltre, durante l’evento ai The Game Awards 2021, il gioco ha vinto un premio molto importante. Siamo parlando di Gioco più Atteso dell’anno. Un risultato veramente incredibile e che ci fa molto piacere considerando l’incredibile proposta che ci ha mostrato fino adesso FromSoftware. Pertanto, dobbiamo metterci l’anima in pace e non sperare in un doppiaggio italiano per ER. E voi, che cosa ne pensate?