Elden Ring affascina nuovamente i giocatori, mostrando due nuove e potenti classi! Ecco le particolarità di questi due nuovi modi per iniziare la vostra avventura.
Manca davvero poco all’uscita di Elden Ring, il titolo From Software più atteso di sempre. Infatti il gioco ha vinto moltissimi premi senza essere ancora uscito sul mercato, tra cui proprio quello di: Gioco più atteso del 2022. Elden Ring è un titolo che vive fortemente dell’essenza dei Souls, che però riesce a rinnovare e far evolvere in modo da potersi approcciare ad un open world. In effetti Elden Ring è il primo Souls a mondo aperto, cosa che renderà l’Interregno un vero e proprio parco giochi per gli amanti dei Souls.
In questi mesi abbiamo ricevuto moltissime notizie sul titolo, dandoci un’idea abbastanza chiara su ciò che ci aspetta nel gioco, senza comunque spoilerare tutto ciò che succede. Infatti grazie al Network Test, i giocatori hanno potuto provare il titolo From Software, trovando in esso una vera e propria evoluzione dei Dark Souls.
Come detto in precedenza, il Network Test è stato di particolare aiuto per conoscere le dinamiche e la struttura di gioco, dando ai giocatori la possibilità di apprezzare combattimenti, paesaggi, boss ed il gameplay. La maggior parte dei giocatori che hanno provato questa demo sono rimasti stupiti del magnifico mondo ideato da Miyazaki, dando tutti un’ottima valutazione del titolo.
Leggi anche -> Dying Light 2, 3 consigli per iniziare subito a giocarlo bene
Questa volta però la From Software ha voluto svelare qualche altro particolare in attesa dell’uscita del titolo, e queste informazioni riguardano due nuove classi giocabili. Queste due classi sono: l’Eroe e il Vagabondo, e sono state mostrate tramite un’immagine in cui è possibile notare il loro set d’equipaggiamento.
L’Eroe è un personaggio armato di ascia, discendente dei capitani dei calanchi, sembra equipaggiare un’armatura leggera in grado di rendere il personaggio abbastanza agile. Questa classe assomiglia visivamente a quella del bandito vista nel primo Dark Souls.
Il Vagabondo invece è descritto come un cavaliere esiliato dalla propria terra, ed è equipaggiato con un’armatura pesante ed una spada. Quest’ultima classe sembra essere una rivisitazione della classe del cavaliere, però sprovvista di scudo.
Queste due classi potrebbero essere molto diverse dandoci diversi vantaggi all’inizio dell’avventura, queste però sono solo l’inizio poiché come nei souls, col tempo si potrà personalizzare il proprio personaggio come meglio si crede.
Leggi anche -> Naughty Dog sta lavorando a 3 nuovi videogiochi
Elden Ring sarà disponibile all’acquisto dal 28 febbraio 2022 per Pc, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, e PS4.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…