Elden Ring presenta un upgrade PS5 gratis per chi possiede la versione PS4. Inoltre comprende anche il supporto per Xbox Smart Delivery
Nella maggior parte dei casi è possibile effettuare un’operazione del genere, tuttavia non bisogna mai darla per scontata. Infatti su alcuni giochi di ampio richiamo succede che i publisher tendano a trovare qualche inghippo che fa spendere comunque qualcosa agli utenti. Molti passano da una generazione all’altra e continuano a giocare ad uno stesso titolo. Su Elden Ring fortunatamente non accade.
Il gioco Elden Ring è un titolo crossgen e che, quindi, esce sia sulle console di passata generazione che sulle next-gen. Tuttavia Bandai Namco ha comunque previsto il passaggio gratuito da una generazione all’altra, rimanendo all’interno della stessa famiglia. Quindi l’upgrade PS5 è gratuito partendo da PS4. La stessa cosa vale per l’upgrade a Xbox Series X/S partendo da Xbox One via Smart Delivery.
Quindi si può avere la versione Xbox Series X/S completamente gratis anche possedendo già la versione su Xbox One. Si tratta dunque di un’ottima notizia, che va ad accompagnare quella giunta dalla Summer Game Fest all’E3 2021, per Elden Ring. Il lancio del nuovo action è fissato per il 21 gennaio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Bandai Namco sicuramente ha fatto una grande mossa nei confronti degli utenti proponendo l’upgrade gratis da PS4 alla versione PS5. Ovviamente, per quanto riguarda le console Microsoft, è in grado di supportare il sistema Smart Delivery per avere lo stesso risultato. In questo modo è consentito di ottenere automaticamente la versione specifica della console next-gen posseduta con un singolo acquisto.
Leggi anche -> Xbox avrebbe comprato 3 studi di alto livello: i nomi
Leggi anche -> INIZIA IL WEEKEND – Guida a Ratchet & Clank: Rift Apart e le sfide di Fortnite
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…