Su Elden Ring sappiamo molto bene come alcune cose siano “particolari”. Ad esempio, se fate questa azione, si blocca per sempre
Anche se ci sono alcuni giocatori che sono riusciti a portare a termine Elden Ring nel giro di tante ore, sembra che alcuni di essi non riescano in nessuno in modo a spegnere la console. Ed è accaduto proprio nel momento in cui, un giocatore, ha utilizzato per troppo tempo il titolo di Bandai Namco che si è trovato di fronte ad una situazione abbastanza insolita.
Il titolo infatti si blocca improvvisamente. Ma per quale motivo? Una situazione che interessa, ad esempio, anche l’utente JayzRebellion15 il quale ha affermato di essersi molto appassionato al gioco. Talmente tanto al punto da aver trascorso un gran numero di ore legato alla console. Da poco ER ha visto arrivare al suo interno caratteristiche particolari di altri giochi.
C’è una particolare azione che blocca Elden Ring, non fatela mai
Sapevate che uno dei boss presenti in game era parte di Dark Souls? Ma, nel momento in cui si va a raggiungere un particolare limite nel gioco, il titolo si blocca costringendo così il giocatore a rinunciare nel continuare la sua partita. Ma per quale motivo accade tutto ciò? Si tratta di una misura presa solo perché, il titolo, non è in grado di andare oltre le ore stabilite. Stabilite da chi? Di sicuro saranno pochi coloro che riusciranno a raggiungere il traguardo pre-impostato. Un numero di ore di gioco che è fisso alle 999:59:59 ore.
Infatti, in base a quanto affermano alcuni utenti su Reddit, come lo stesso JayzRebellion15, sembra che per arrivare ad un obiettivo simile è necessario giocare per 7 ore 35 ogni singolo giorno. Un quantitativi che sembra essere abbastanza complicato, dato l’impegno di tempo consecutivo richiesto. E sono proprio gli sviluppatori di FromSoftware che hanno inserito all’interno di ER un blocco che va ad attivarsi proprio nel momento in cui si raggiunge la durata di gioco pari a 999:59:59 ore.
L’utente menzionato, ha creato un gran numero di screenshot e di video per far vedere tutto ciò. Non solo, ha pubblicato anche numerosi altri contenuti che ha poi condiviso su Reddit. Di sicuro complice e anche il fatto che ER sia uno dei titoli più lunghi mai realizzati.