Come pre-ordinare su Amazon, risparmiando, la vostra versione di Elden Ring, nuovo attesissimo videogioco di ruolo dal creatore de Il Trono di Spade.
Dopo anni di silenzio, abbiamo finalmente avuto importantissime novità sul videogioco di ruolo alla giapponese Bandai Namco; come sappiamo, il mondo del titolo è stato creato niente meno che da George R.R. Martin, l’amato scrittore fantasy de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Dopo il primo gameplay e in vista della data d’uscita, fissata per il 21 gennaio 2022, arriva finalmente l’opportunità per tutti i videogiocatori di pre-ordinare con possibilità di sconto la propria copia su Amazon, sia per console che per PC.
Elden Ring, aperti i pre-ordini su Amazon
In attesa del 21 gennaio, i videogiocatori possono già assicurarsi una copia per tutte le piattaforme su cui è previsto l’arrivo grazie ad Amazon. Il titolo è ora pre-ordinabile al prezzo di 69, 99 euro per le console Sony e Microsoft, mentre per PC al prezzo di 59.99 euro; ricordiamo che, se il prezzo dovesse diminuire prima dell’uscita, Amazon applicherà la nuova cifra nonostante il pre-ordine. Di seguito, i link ai pre-ordini:
- PS4, QUI per pre-ordine
- PS5, QUI per pre-ordine
- Xbox One e Series X/S QUI per pre-ordine
- PC, QUI per pre-ordine
Il nuovo titolo andrà ad istituire un vero e proprio franchise, non soltanto appartenente al mondo videoludico; stando a quanto rivelato dal CEO Bandai Namco Yasuo Miyakawa (via Gamerant), il mondo di gioco sarà protagonista anche in altre aree dell’intrattenimento e, in molti, già si aspettano l’arrivo di una serie televisiva in streaming (visto anche il coinvolgimento di George R.R. Martin, che ha collaborato con HBO per Il Trono di Spade).
Grande curiosità la suscita ovviamente proprio il mondo creato dallo scrittore fantasy, coinvolto sin da subito per istituire questo mondo e pienamente messosi a disposizione degli sviluppatori plasmandolo sui sistemi di gioco, con ampia disponibilità e rispetto per le loro scelte.
Leggi anche –> Patch di Cyberpunk 2077 elimina uno spaventoso bug
OPEN WORLD – Chivalry 2 e il “peso” della Cavalleria
L’open-world del videogioco sarà composto da sei regioni (chiamate The Lands Between), dungeon collegati fra loro e governati ognuno dal rispettivo semidio; un mondo che, già solo dalla descrizione, emoziona.