Electronic Arts è stata nominata una delle migliori compagnie dove lavorare, in particolare per quanto riguarda l’impegno nel difendere l’uguaglianza dei diritti della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ; il riconoscimento è stato assegnato dalla HRC (Human Rights Campaign).
La HRC è una organizzazione nazionale che si concentra principalmente sui diritti civili di omosessuali, bisessuali e transgender e assegna un punteggio alle diverse compagnie, basandosi principalmente su quattro obiettivi che includono: benefici (anche) per partner dello stesso sesso, assenza di atteggiamenti discriminatori nei confronti di dipendenti transgender, competenza organizzativa riguardo le tematiche di LGBT e, in generale, l’impegno pubblico nei confronti della comunità LGBT.
EA ha ottenuto il punteggio invidiabile di 100, insieme ad altri colossi come Facebook, Apple e GameStop. Electronic Arts è popolare per ospitare spesso conferenze della LGBT e per la sua partecipazione a diversi eventi sul tema, ma anche per la decisione di introdurre relazioni omosessuali dei suoi titoli (come Mass Effect, Dragon Age e The Sims). Ben fatto!
Fonte: polygon
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…