Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le scoperte che si fanno a ogni match sono entusiasmanti. Come questa combo di abilità devastanti.
Continuiamo a esplorare e a trovare nuove cose sorprendenti all’interno del gioco multiplayer online su licenza Marvel prodotto da NetEase. Oltre alle novità che riguardano i personaggi, c’è tutto un mondo da scoprire nel momento in cui questi personaggi si trovano a far parte della stessa squadra.
Perché se è vero che esistono oggettivamente nel roster alcuni che sono supereroi più super di altri è anche vero che con un po’ di allenamento qualunque squadra può diventare imbattibile. La dimostrazione di come la creatività vinca su tutto viene da un video che in pratica ci mostra una abilità di squadra che non era ancora stata contemplata neanche dai developer ufficiali. Ma che funziona.
Se sei diventato anche tu fan del gioco multiplayer online dedicata ai supereroi Marvel avrai di certo il tuo personaggio preferito e sai di poterlo utilizzare ogni volta che vuoi. Per ora infatti, e non ci sono cambiamenti di questo tipo all’orizzonte da parte di NetEase, non ci saranno blocchi e corsie preferenziali per chi sceglie alcune categorie di personaggi anziché altre.
Uno dei personaggi che infatti domina le partite è il famigerato Jeff lo squalo di terra (l’avete preso il costume natalizio?). Le sue capacità sono quello che urta più di tutto il sistema nervoso degli avversari. In particolare quando Jeff scatena la sua capacità definitiva che inghiotte gli avversari, senza che questi possano sfuggirgli, e poi li risputa in un punto a piacere della mappa di gioco. Di solito questo punto a piacere è giù da un dirupo, in modo tale da eliminare definitivamente la minaccia.
Ma se questa qualità di Jeff ti sembra già devastante non l’hai ancora vista accoppiata con la mossa definitiva di Scarlet Whitch. La strega, lavorando in cooperazione con il fastidioso squalo di terra, è infatti in grado di cancellare un’intera squadra nemica con la sua ult Reality Erasure.
Dato che, e questo è un punto debole del personaggio da conoscere, Scarlet Witch può effettivamente essere colpita e anche eliminata mentre sta caricando la sua mossa ult, avere Jeff lo squalo di terra che tiene a bada i nemici all’interno della propria bocca è un modo per rendere più efficace la devastazione.
@jepjeb Replying to @alexmcgill26 I read this in the middle of today’s stream and @Buhny and I immediately went to work #fyp #trending #marvelrivals #jepjeb #jepjebmarvelrivals #jeffthelandshark ♬ original sound – JepJeb
Un’altra cosa da sapere è che esistono comunque alcuni personaggi, uno di questi è Groot, che sono immuni alla potenza distruttiva della mossa di Scarlet Witch e quindi, nel caso nel team avversario ci sia il simpatico alieno di legno, bisogna tenere in considerazione anche la sua resistenza e magari lavorare di squadra in modo tale da annichilire questo avversario specifico con un’altra mossa definitiva.
Chi non ricorda Fruit Ninja? Uno dei giochi più geniali per schermi touch che ha…
Facendo shopping su Amazon ti sarà capitato di vedere tra i risultati anche almeno una…
Aggiornamenti molto importanti per i giocatori di Palworld con un nuovo comunicato che sta preoccupando…
Anche per Call of Duty Warzone arriverà la Stagione 2. Cominciamo ora ad avere dettagli…
L'immagine di una skin davvero segreta per Fortnite finisce online e tutti sono invidiosi: purtroppo…
Windows 11 si è rotto. Di nuovo. Tanti utenti lamentano che il PC, dopo l'aggiornamento,…