Ancora nessuna data di lancio ufficiale per Elite: Dangerous, ma Frontier Developments ha nel frattempo diffuso altre interessanti informazioni sul titolo: il prezzo è attualmente 60€ per la beta, ma è stata annunciata una special edition già pre-ordinabile a 40€.
L’edizione speciale si chiama “Mercenary Edition” e acquistandola si otterranno alcuni benefici, fra cui: una guida per il giocatore, una nave da combattimento Eagle, un pacchetto esclusivo di vernici per navi e un concept art book (tutto in forma digitale).
Con la Mercenary Edition saranno disponibili anche “diversi benefit in gioco che verranno annunciati nelle prossime settimane”, come affermato da Frontier.
La Mercenary Edition è già disponibile per il pre-order al prezzo di 50$ (40 Euro) e tutti coloro che hanno già effettuato un pre-ordine prima di questo ultimo annuncio potranno ottenere tutti i contenuti digitali dell’edizione speciale, una volta pubblicato il gioco.
Elite: Dangerous, che è stato sviluppato grazie al crowdfunding e ha raccolto un budget di oltre 2,6 milioni di Dollari, sarà disponibile inizialmente per Mac e PC, ma Frointier Developments comunica che è la compagnia è aperta all’idea di portare il gioco anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: frontier
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…