La softco Frontier Developments annuncia che da oggi è finalmente disponibile Elite: Dangerous anche su Xbox One.
Ora tutti i fan che attendevano il gioco sulla console di Microsoft potranno cominciare la loro esplorazione degli astri della Via Lattea, galassia ricreata dal team di sviluppo con la sua miriade di stelle.
Il gioco ci vedrà piloti di una piccola nave stellare e nostro compito sarà quello di sopravvivere e ritagliare il nostro stesso posto nella galassia.
L’Early Access a Elite Dangerous per Xbox One ha avuto inizio a giugno come parte dell’Xbox One Game Preview Program, divenendo disponibile da oggi sull’Xbox One digital store al costo di €37,49.
Elite Dangerous arriva su Xbox One in full 1080p, con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements, pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships.
Il gioco giunge assieme all’aggiornamento 1.4: CQC per PC, Mac e Xbox One che aggiunge nuove astronavi, contenuti inediti e la modalità CQC PVP che apre le danze al Close Combat Championship, un contest per piloti che si scontreranno in arene personalizzate.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…