Il recente uscito simulatore spaziale Elite Dangerous è stato oggetto di uno spiacevole episodio visto che la comunità di giocatori ha accusato il team di sviluppo di aver abbassato la qualità grafica nella versione finale.
Tramite alcune immagini pubblicate alcuni fan hanno infatti avvisato di aver notato un cambiamento nell’illuminazione tanto da far inizialmente pensare a un downgrade grafico.
Le immagini in questione mettono a confronto la versione beta e quella finale e le potete vedere in allegato. La prima immagine è presa dalla versione beta e mostra una stazione spaziale avvolta in una piacevole penombra, circondata dal fumo del motore della navicella.L’immagine successiva è invece stata presa dalla versione finale del gioco e mostra una diversa stazione spaziale. Questa volta però notiamo che la zona è completamente illuminata a giorno e l’interessante effetto del fumo è scomparso.
Nel tentativo di chiarire la questione, sul popolare social network Reddit, è partita una discussione; sembrerebbe infatti che il sistema di illuminazione di Elite Dangerous presenti, al momento attuale, dei bug.
Il problema è stato segnalato al supporto tecnico e per ripristinare l’effetto di illuminazione corretto è necessario chiudere il gioco e riaprirlo.
In allegato vi lasciamo le immagini che mostrano questi problemi segnalati.
Fonte: Dsogaming
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…