Elon Musk, altro che Twitter: ecco quello che ha lanciato sul mercato europeo

Elon Musk è sempre al centro dell’attenzione, dopo l’acquisto di Twitter ha deciso di lanciarsi ancor di più nel futuro con un nuovo prodotto che ha veramente destato l’attenzione internazionale.

Dopo le stravaganze dell’ultimo periodo, l’acquisto del social e la sua trasformazione, la richiesta di fermare l’intelligenza artificiale e il suo sviluppo arriva ancora un’altra novità che porta il segno di Elon Musk. Tuttavia questa volta ha scelto di entrare in un campo di non sua competenza e forse proprio per questo ha destato scalpore.

Birra
Elon Musk lancia una novità (Videogiochi)

Elon Musk prende tutto e non si limita solo ai social, allo Spazio, alle auto. A quanto pare l’uomo più ricco del mondo non si ferma mai e con le sue idee molto particolari riesce sempre a fare centro.

Elon Musk lancia un prodotto unico sul mercato europeo

Il nuovo prodotto innovativo che porta la firma di Elon Musk non è stato lanciato solo sul mercato europeo ma è arrivato ufficialmente anche in Italia. Design futuristico, costo sicuramente spropositato e dettagli particolari.

Birra futuristica
Birra Tesla/Instagram (Videogiochi)

L’imprenditore più ricco al mondo ha lanciato la sua personale birra futuristica, una bottiglia che richiama il pick-up elettrico del Cybertruck. Il suo nome è GigaBier ed è disponibile solo in Europa e anche in Italia. Ci sono tre diverse bottiglie ma i collezionisti ovviamente già vogliono il prodotto indipendentemente dal suo prezzo. Non è la prima novità su questo fronte, era stata lanciata la Tesla Tequila in una bottiglia a forma di fulmina con scritte in oro. A proposito di stravaganze era stata immessa sul mercato anche la tavola da surb in fibra di carbonio progettata dai Tesla, poi il caricabatteria ispirato al Supercharger, che si ispirava proprio all’auto. Quindi quello della birra è solo l’ultimo di una lunga serie di prodotti.

Arriva la Gigabier ad un prezzo folle

Presentata a Berlino nel 2021, la Gigabier ha un prezzo di 89 dollari, su Twitter però gli utenti già dicono di averla ordinata, quindi a quanto pare per Musk non è difficile attirare clienti. Molti chiedono di venderla anche negli USA e quindi c’è un vero e proprio boom. Ma cosa differenzia questa birra? Sul sito web dell’azienda si legge che è stata realizzata onorando la tradizione del Reinheitsgebot, l’editto bavarese del 1516 che imponeva di usare per le birre del territorio acqua, malto d’orzo e luppoli.

Una birra in stile pilsner in edizione limitata con note di agrumi, bergamotto e frutta. Le bottiglie arrivano in una custodia nera e lucida con filigrana che si illumina al buglio. Sono distribuite da BrouwUnie e hanno una gradazione del 5%. Non è una novità che una casa automobilistica venda altro o che si apra anche al commercio di alimenti, forse qui a destare attenzione è il nome di Elon Musk e ovviamente il prezzo.

Gestione cookie