A quanto pare per riuscire ad attirare l’attenzione di Elon Musk occorre essere personaggi davvero speciali. Ecco cosa ha fatto una sua ex fiamma.
Il visionario miliardario sudafricano possessore di quello che una volta chiamavamo Twitter e con il pallino di mandarci tutti a spasso nello spazio ha fatto collezione di cuori, oltre che di aziende. Alcune compagne lo hanno anche fatto padre e c’è per esempio l’ultimo arrivato, un maschietto, avuto con la cantante Grimes e che si chiama Techno Meccanicus o, molto più semplicemente, Tau.
Ma se i nomi dei figli del multimiliardario sudafricano sono particolari altrettanto strane sono le relazioni che negli anni Musk ha intessuto con il gentil sesso. Proprio a partire dalla cantante Claire Boucher. In passato, in un periodo molto elastico compreso approssimativamente tra il 2013 e il 2017 nel cuore di Elon Musk si era insinuata però un’altra creatura femminile.
Una creatura che a quanto pare era pronta a tutto per lui. Anche a farsi fare un costume per fare un po’ di cosplay casalingo. La notizia è arrivata attraverso la nuova biografia appena pubblicata ma poi è stata ribadita da Musk stesso con una foto che non lascia spazio ai rumor.
Elon e Amber insieme con Mercy
Elon Musk, tra i tanti hobby che ha, a parte costruire razzi spaziali e acquistare e poi smontare pezzo a pezzo i social, è un appassionato di videogame e a quanto pare, come tante altre celebrities ama giocare con i multiplayer online. Il fondatore di Tesla nonché proprietario di quello che una volta chiamavamo Twitter ha mostrato pubblicamente più volte l’apprezzamento per il lavoro fatto dal team di sviluppo di Overwatch.
Ma un po’ a sorpresa è venuto fuori che, in una maniera tutta sua, proprio Overwatch sarebbe stato utilizzato come mossa di approccio quando nel 2017 Amber Heard lavorava sul set di Aquaman. Il miliardario avrebbe infatti mormorato all’attrice, diventata famosa e anche famigerata come ex di Johnny Depp, che gli ricordava tantissimo il personaggio di Overwatch Mercy, sottolineando come quel personaggio fosse anche in assoluto il suo preferito.
E in realtà è il preferito di moltissimi al punto tale che c’è un’intera community del porno devota a questo personaggio. Per rispondere in maniera degna al commento, che ovviamente nascondeva una forma di apprezzamento, l’attrice ha quindi deciso di farsi fare un costume per interpretare proprio Mercy nella vita reale.
E non è una voce di corridoio. Perché poi Musk ha pubblicato su Twitter delle foto private in cui è ritratta Heard vestita da Mercy. La relazione tra il magnate e l’attrice non è durata molto e neanche i poteri magici del personaggio di Overwatch hanno potuto nulla ma adesso per i posteri resta a tutti la foto di Amber Heard travestita da Mercy.