Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che ha le idee molto chiare sul mondo dei videogiochi.
Sempre più persone ormai ammettono pubblicamente e senza alcun problema la propria passione per il mondo dei videogiochi dato che quello che una volta era un hobby di nicchia ormai è una passione totalmente sdoganata e che tutti possono vivere pubblicamente e senza problemi e senza avere alcuna ripercussione o qualche trattamento speciale per questo amore.
Mentre una volta infatti parlare di una passione per i videogiochi significa venire inevitabilmente classificati come persone problematiche, che avevano problemi enormi a relazionarsi con gli altri, magari anche un po’ stupidi e brutti, ecco che ora la maggioranza di questi stereotipi e di questi luoghi comuni sono totalmente sfumati e ora si accetta senza alcun problema la passione di una persona per il mondo del gaming.
Anche perché sono sempre di più le persone famose che parlano proprio di questo amore smodato per un universo tanto grande quando stratificato, complesso, ricco di storie uniche e di cose da vivere. Ci sono calciatori che rivelano della propria passione, attori e ovviamente menti geniali nel mondo della tecnologia di altissima fascia, come Elon Musk.
Elon Musk è una delle menti più particolari e geniali del mondo, con tantissime persone che credono possa essere in qualche modo il Tesla dei nostri tempi, non a caso il nome di una delle sue aziende più profittevoli. Ospitato durante un episodio del The Joe Rogan Experience, il podcast più grande del mondo dell’omonimo ex atleta e intrattenitore, il numero uno di Tesla, SpaceX e X ha parlato proprio dei videogiochi e del suo rapporto con loro.
“Se gioco a un videogioco a difficoltà estrema, devo concentrarmi completamente sul gioco e questo ha un effetto calmante su di me“, ha rivelato il miliardario che riflette su come l’alta difficoltà del gaming gli permetta di spezzare con la realtà. “Questo ha un effetto rigenerante, pulisce la mente”. Sicuramente avrà la mente bella vuota il giocatore più fortunato del mondo.
Parlando poi di come i videogiochi migliorano le abilità di chi li vive ogni giorno, il genio ha parlato di come sia importante per un giocatore avere grande abilità manuale e rapidità con le dita. “Se qualcuno è un giocatore di videogiochi di alto livello e un chirurgo, allora quella è la persona che voglio per operare su di me”.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…