Elon Musk vende musica tecno in formato NFT che parla della vendita di musica tecno attraverso formati NFT. Ed è pazzesca.
Elon Musk è uno di quelle mente geniali che ogni volta che si muove sulla rete inevitabilmente sposta gli equilibri e attrae milioni e milioni di persone. Sregolato e incredibile nella sua visione del mondo e di come spingere l’innovazione per tutta la razza umana, il miliardario nato in Sudafrica è certamente tra le personalità più pop e seguite del momento. Sono milioni le persone che pendono dalle labbra del numero uno di Tesla e Neuralink, che con un solo tweet, come ricordiamo, ha causato un importante cambiamento nel valore dei Bitcoin e dei Dogecoin. Ebbene proprio per quanto riguarda il circuito di Token e di criptovalute, ancora una volta, Elon Musk batte tutti.
Elon Musk vende musica che parla di blockchain e cripto-token
Il miliardario sudafricano ha deciso da pochissimo di pubblicare sul proprio canale Twitter ufficiale una nuovissima canzone che ha appena creato. Parliamo di un brano tecno, che Elon Musk ha affermato di voler mettere in vendita come NFT. Abbiamo parlato di questo formato con quanto accaduto a Banksy, ovvero Non-Fungible Token. Parliamo quindi di un file digitale che è unico e può essere scambiato soltanto attraverso meccanismi di blockchain e attraverso le criptovalute. La cosa più interessante è il fatto che questo tipo di brano parla proprio della vendita di contenuti NFT. Insomma, l’ennesima genialata di Elon Musk. Di seguito il brano, che vi consigliamo di ascoltare, prima che lo acquistino!
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
I’m selling this song about NFTs as an NFT pic.twitter.com/B4EZLlesPx
— Elon Musk (@elonmusk) March 15, 2021