La famosa lettera di Albert Einstein che contiene la formula E=mc2 viene battuta all’asta. La cifra è veramente da capogiro
Attraverso un’asta milionaria è quindi svelato il valore dell’intuizione che uno dei più famosi fisici tedeschi ha avuto, Albert Einstein. La lettera in questione al cui interno è possibile trovare l’equazione più famosa al mondo, ossia E=mc². È stata battuta all’asta per una cifra davvero stratosferica. Si tratta di un numero pari ad un milione e 243 mila dollari.
Nel corso delle ultime ore, la lettera di Albert Einstein con equazione E=mc2 è battuta all’asta per oltre un milione di dollari. La formula nota in tutto il mondo che ha cambiato la concezione della fisica, insieme alla famosa foto in cui fa la linguaccia sicuramente un tormentone per molti studenti.
Leggi anche -> Jack Quaid (The Boys) diventa Superman e confronta i suoi lavori
Il contenuto scritto dal fisico Albert Einstein, che ottenne un Nobel per la Fisica nel 1921, nella lettera ha riportato che alla tua domanda la risposta può essere E=mc². Se “e” rappresenta l’energia del tuo sistema che consiste in due masse, “e0” l’energia delle masse, quando si avvicinano ad una distanza infinita allora il difetto di massa del sistema sarà e0 – e / c2. Inoltre aggiunge che non c’è indicata la costante velocità della luce nel vuoto.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Soulbound Steel: Hack & Slash & Whatever
L’oggetto battuto all’asta è una lettera scritta da proprio pugno da Albert Einstein, il fisico conosciuto in tutto il mondo per la sua Teoria della relatività. Pare che questa è indirizzato al fisico Ludwik Silberstein. Tutto ciò nel 1946 in cui il fisico tedesco, per rispondere al collega, decise di documentare l’equivalenza massa-energia. In base alle informazioni della casa d’aste di Boston, RR Auction, che si è occupato di portare a termine la vendita, si tratta di una lettera di una pagina scritta in tedesco. Risulta essere l’unico esempio scritto a mano dell’equazione di proprietà privata.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…