Emilia Clarke si è unita al già importante cast di Secret Invasion, una nuovissima serie prodotta da Marvel. Ecco i dettagli.
Emilia Clarke è senza dubbio una di quelle celebrità che sono amate in tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno imparato ad apprezzarla. Sia fuori che sul set. La donna, di origini umilissime, si è incastonata nei cuori e nelle menti di tantissime persone nel ruolo di Daenerys Targaryen, che ha interepretato con grandissima abilità e immensa cura. Tanto che i suoi detrattori più feroci al momento non fanno altro che accusarla di essere Daenerys praticamente in ogni ruolo che ricopre, come nella pellicola di Solo: a Star Wars Story. Ora però la ragazza nata a Londra nel 1986 è prontissima per un nuovo e incredibile ruolo, ancora in una produzione Disney, ma non nel mondo di Star Wars, ma nel mondo Marvel. Si è infatti unita al cast di Secret Invasion.
Leggi anche –> L’attrice della bambina di ET mandata in manicomio dalla mamma
Non si sa ancora moltissimo di Secret Invasion. La serie Marvel, che sarà lanciata su Star, per Disney+, dovrebbe concentrarsi molto sul difficile rapporto tra Skrull, mutaforma alieni immersi nella Terra, e Kree.
Leggi anche –> PlayStation e lo sviluppo di un remake per PS5: una grande serie del passato
Nel cast al momento sono stati annunciati attori di primissimo ordine, come Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e anche Olivia Colman. Ora però, come riporta RB Casting, anche la giovane Emilia Clarke ha firmato per prendere parte al progetto. Per lei si parla di un ruolo come co-protagonista.
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…