BANDAI NAMCO Games Italia e lo sviluppatore CI Games hanno svelato oggi la copertina definitiva di Enemy Front. Enemy Front è uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale che sarà disponibile a giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
In Enemy Front gli utenti impersoneranno Robert Hawkins, un corrispondente di guerra americano che collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. Durante ogni missione i giocatori dovranno eliminare i soldati nazisti o sabotare le postazioni nemiche, all’utente la decisione di come raggiungere il proprio obiettivo. La libertà d’azione sarà infatti pressoché totale: gli utenti potranno attaccare i loro avversari ad armi spianate oppure potranno infiltrarsi tra le forze naziste eliminando silenziosamente i nemici.
Enemy Front sarà basato sul motore grafico CryEngine 3 e offrirà una grafica estremamente curata e ricca di scenari spettacolari e ambientazioni distruttibili.
In contemporanea con la pubblicazione delle copertine di Enemy Front, BANDAI NAMCO Games Italia e CI Games hanno rilasciato anche un nuovo trailer mostra le numerose opzioni di gioco a disposizione degli utenti, mentre combatteranno nei letali campi di battaglia dell’Europa devastata dalla guerra.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…