Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un annuncio a sorpresa: presto sarà disponibile per tutti gratuitamente.
Se chiedete a un abbonato al Game Pass con abbastanza tempo per sfruttarlo davvero e giocare anche 3-4 ore al giorno quale sia la sua impressione sull’abbonamento allora potete stare piuttosto sicuri che nove volte su dieci la sua risposta sarà estremamente positiva e vi terrà bloccati lì per qualche minuto a decantare i pregi di questo nuovo abbonamento, descrivendo Phil Spencer e tutto il suo gruppo come la cosa migliore mai accaduta al gaming dopo la corrente.
E non possiamo neanche dare torto a questo utente entusiasta dato che si tratta della possibilità di giocare a centinaia di videogiochi diversi e unici, comprese tantissimi grossi titoli prodotti in esclusiva dagli studi di Microsoft e di Xbox, pagando una somma piuttosto bassa ogni mese, con la possibilità di accumulare due anni di abbonamento ad una cifra comunque molto vantaggiosa.
Resta da comprendere se sarà felice di Microsoft nel lungo periodo. Al momento infatti il Game Pass sta costando alla compagnia tantissimi soldi e non sta di certo portando a quelle entrate che Redmond aveva sperato. Al momento infatti basti pensare che l’azienda usa 1 miliardo di dollari ogni anno solo per convincere gli studi di terze parti a mettere i propri titoli sull’abbonamento. E a tal proposito c’è stato un nuovo grosso investimento da parte della compagnia americana.
Da poco è stato annunciato un nuovo grosso videogioco che al day one sarà disponibile per tutti coloro che hanno l’abbonamento attivo al Game Pass di Microsoft. Si tratta di un prodotto che malgrado non sia proprio sulla bocca di tutti e non stia venendo sponsorizzato in maniera aggressiva ha comunque tutte le carte in tavola per potersi affermare come una di quelle perle che durante tutto l’anno videoludico fanno divertire e magari segnano l’inizio di una nuova saga. E a proposito di novità serpeggia malcontento tra gli utenti Playstation.
Stiamo parlando di AtomFall. Un gioco sviluppato e pubblicato da Rebellion che ci porta in un Regno Unito molto particolare, a vivere in una zona delimitata dall’esercito dopo uno strano incidente nucleare, tra mostri aggressivi culti religiosi tribali e robot che impongono la legge marziale sui poveri cittadini. In uscita a marzo 2025, Atomfall sarà disponibile al day one sul Game Pass.
Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con…
Notizie imperdibili per tutti quelli che amano alla follia FC 25 e che anche oggi…
Marvel Rivals sta avendo un successo enorme e per questo motivo ha deciso di festeggiare:…
Per avere tanti canali a disposizione c'è per forza bisogno di pagare per gli abbonamenti?…
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…