Netflix conferma Henry Cavill e Millie Bobby Brown per il sequel di Enola Holmes, saga incentrata sulla sorella di Sherlock.
Arrivato su Netflix lo scorso anno, il film dedicato alla sorella minore di Sherlock Holmes (interpretata dalla stella di Stranger Things, Millie Bobby Brown) ha riscosso un grandissimo successo; attualmente, il film ha totalizzato su Rotten Tomatoes il 91% di pareri positivi dalla critica e il 70 % invece dal pubblico.
Un grande successo, che ha spinto la piattaforma streaming ad investire ancora di più sul franchise di Sherlock Holmes; recentemente, in streaming è arrivata anche a serie Gli Irregolari di Baker Street, che porta il mondo del famoso detective verso l’horror e il paranorale. Non è dunque strano che Netflix voglia investire anche su un sequel per il film, che vedrà secondo Deadline il ritorno di due grandi attori.
Leggi anche –> Mortal Kombat in arrivo su Sky a maggio: la data e come vederlo
Stando a quanto riporta il sito, Millie Bobby Brown ed Henry Cavill torneranno ancora una volta nei panni di Enola e Sherlock, continuando quindi a mostrare al pubblico le avventure di questa intelligentissima ragazza e del suo famoso fratello.
“Non vedo l’ora di lavorare di nuovo col cast e con la produzione Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa” le parole della Brown, che dichiara tutto il suo entusiasmo all’idea di poter mostrare a tutti i fan le nuove avventure della ragazza.
Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma
Oltre ai due attori, per il sequel torneranno anche il regista Harry Bradbeer e lo sceneggiatore Jack Thorne; la saga è ispirata alla serie di romanzi sul personaggio scritti da Nancy Springer, composta in totale da sei libri. Non è chiaro se Netflix ha intenzione di attingere a tutto il materiale disponibile, ma un sequel si farà: al momento, è questo che fa felici i fan.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…