Un videogioco davvero incredibile con il sogno di Elon Musk si può ora riscattare in modo assolutamente gratis. Ecco tutti i dettagli.
Il campo tecnologico non fa certo sconti, letteralmente. Infatti le tecnologie sono sempre più costose, e anche per quanto concerne i videogiochi la situazione non è affatto facile. Ed in un momento storico, politico e socioeconomico come quello che ci accingiamo a vivere, la situazione è piuttosto complicata. Perché i rincari che colpiscono gli italiani sotto ogni punto di vista, i lavori a rischio e la sensazione di essere ancora in un lunghissimo tunnel senza via d’uscita, iniziato con la pandemia di Covid-19 e che si è prolungato con la guerra tra Russia e Ucraina, non ci rendono facile il quotidiano.
Fortunatamente ci sono loro, i nostri amati videogiochi. Che con le loro storie fantastiche, avventure incredibili e personaggi indimenticabili ci permettono non solo di staccare un po’ dalla realtà, ma anche di conoscerci meglio. E mentre alcuni costano parecchio, ogni giorno c’è qualche offerta incredibile da non lasciarsi perdere. Ve le segnaliamo sempre qui, ed in questo articolo faremo altrettanto grazie ai giochi gratis di Epic Games.
Giochi gratis Epic Games, arriva il sogno di Elon Musk
Epic Games continua a regalare videogiochi, come fa da anni ormai. Dei regali che sono sempre incredibilmente apprezzati e che continuano a mettere il sorriso sul volto di milioni di giocatore, e rimpinguare in modo netto le proprie librerie. In questo senso segnaliamo che questa settimana c’è un gioco veramente molto interessante, che potremmo definire in qualche modo il sogno di Elon Musk. Il numero uno di Tesla, nonché nuovo proprietario di Twitter, infatti, fin da bambino sogna di colonizzare Marte.
Il gioco gratis Epic Games della settimana è: Terraforming Mars. “Le Corporation competono per trasformare Marte in un pianeta abitabile, impiegando risorse e tecnologie innovative per regolare la temperatura e creare Oceani e un’atmosfera respirabile”.
Per riscattare il gioco dovete semplicemente andare qui e aggiungerlo alla vostra libreria, e sarà vostro per sempre. Intanto vi segnaliamo che c’è una partita che dura da 416 anni su PC.