Epic Games ha acquistato gli sviluppatori di Fall Guys, ovvero il noto gruppo Tonic Games Group. Un affare davvero molto importante.
Epic Games ha fatto un grandissimo affare, che è stato appena annunciato con una nota ufficiale. Infatti la compagnia di sviluppo di videogiochi, che negli ultimi anni è salita sul tetto del mondo grazie al fenomeno Fortnite, ha appena completato un’importante acquisizione che certamente farà aumentare e non di poco la qualità dei propri prodotti e potenzialmente anche delle proprie esclusive. Infatti è stato appena fatto sapere che i gruppo Epic Games ha comprato gli sviluppatori Tonic Games Group, ovvero un importante società di developers che al momento è apprezzatissima. Infatti sono loro ad aver creato un altro importante gioco del momento, ovvero Fall Guys.
Leggi anche –> DOOM Eternal è da record, incassa ben 450 milioni di dollari
Un’operazione molto importante, che conferma la volontà di Epic Games di ingrandirsi sempre di più e di diventare un vero e proprio polo del videogioco. Dopo averr sviluppato grandi giochi, ecco la piattaforma per combattere Steam, e poi Fortnite, e quindi ulteriori acquisizioni. Insomma, si prospetta un futuro sempre più roseo per questa compagnia. E ceramente anche il gruppo Tonic Games avrà un budget importante, e si spera anche la liberà espressiva, per continuare a stupire con i propri prodotti e le proprie qualità. Scendi in basso per vedere l’annuncio ufficiale degli sviluppatori.
Leggi anche –> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…