Epic Games Store 15 giochi gratis disponibili. Da ora è disponibile l’ultimo dei tantissimi videogames che sono stati regalati.
Epic Games Store ha lanciato un’iniziativa davvero incredibile per questo Natale 2020. Infatti la nota piattaforma, famosa in tutto il mondo per aver lanciato, tra le altre cose, Fortnite, ha alzato la posta in gioco e anche parecchio. Conosciuta in tutto il mondo per il fatto che regali almeno un gioco ogni settimana, ora Epic Games Store ha deciso di dare ai videogiocatori due settimane di fuoco. Per festeggiare con i tanti gamers che sono lì fuori, infatti, la piattaforma ha deciso di regalare un gioco gratis, ogni giorno, fino ad oggi, ultimo giorno. Parliamo quindi di addirittura 15 giochi gratis per tutti coloro che hanno un account sul sito ufficiale di Epic Games Store. Inutile dire che se non ne avete ancora attivato uno questo è il momento perfetto per farlo. Infatti non costa assolutamente nulla e vi permette di ricevere premi come questo di cui vi stiamo parlando.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Leggi anche –> Sons of the Forest pubblica un nuovo trailer gameplay
Da pochissimi secondi è stato pubblicato il quindicesimo e ultimo dei 15 giochi gratis che potrete scaricare. Infatti dal 17 dicembre 2020 fino al prossimo 31 dicembre 2021 potrete facilmente aggiungere un gioco gratis alla vostra libreria. E sarà gratis per sempre. Da ora e per le prossime 24 ore potrete scaricare un gioco gratis cliccando sul link. Il gioco Epic Games Store gratis di oggi, con tanto di trailer, è:
CLICCA QUI PER AGGIUNGERE IL GIOCO GRATIS ALLA RACCOLTA
La volete vedere una cosa davvero strana che si può trovare solo dentro Marvel Rivals?…
Vuoi avere in un attimo il nuovo personaggio e una skin gratis dentro Brawl Stars?…
Come avere internet velocissimo senza spendere altri soldi? Non hai bisogno di niente che non…
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…