Una famosa esclusiva Nintendo molto presto diventerà disponibile anche su Playstation e Xbox. Ecco l’annuncio, con tanto di data ufficiale.
Sebbene si continua a parlare di crisi dei processori e dell’assenza totale e avvilente di console presenti sul mercato, si sta anche assistendo, fortunatamente, ad un cambio di rotta che mira a parlare soprattutto di videogiochi. Nel bene e nel male, infatti, in molti pare stiano metabolizzando, non senza un grande sforzo e dolore immane, il fatto che sarà difficile riuscire a mettere le mani su una PS5 o una Xbox Series X presto, discorso diverso per la più disponibile Series S. Ben oltre il primo compleanno, infatti, la next-gen videoludica fatica ad ingranare, e non solo dal punto di vista dell’hardware.
Anche i videogiochi, di conseguenza, non stanno proprio abbondando, anzi. Non avendo hardware nelle case dei videogiocatori, le case di sviluppo stanno continuando a rinviare i propri titoli e ad attendere aggiornamenti importanti. Sono veramente pochi i titoli davvero next-gen rilasciati sul mercato e per questo motivo i videogiocatori di tutto il mondo sono un po’ scontenti, e in attesa di aggiornamenti importanti da questo punto di vista. Dopo l’estate dovrebbero esserci novità importanti, perché, come al solito, in prossimità delle vacanze di Natale ci saranno tantissimi titoli in uscita. E un’esclusiva Nintendo arriverà su console.
Esclusiva Nintendo arriva su console
Intanto però, mentre si attendono aggiornamenti su God of War Ragnarok e il prossimo Call of Duty, 2 dei giochi più attesi che dovrebbero uscire per la fine del 2022, ci sono grosse novità. Infatti per coloro che hanno una Xbox o una Playstation, e per la larga maggioranza di utenti che sperano di poterne acquistare una per Natale, c’è una notizia molto particolare, che vi farà senza dubbio piacere. Si parla infatti dell’arrivo di un’esclusiva Nintendo anche su console.
E’ una rarità vedere dei giochi sviluppati per Nintendo in esclusiva finire anche su console, ma la notizia è ufficiale ed è festa tra i videogiocatori. Il titolo in questione è No More Heroes 3, uscito su Nintendo nel 2021 e sviluppato da Suda51. Il quarto capitolo della saga, a gran sorpresa, arriverà presto anche su PS4, PS5, Xbox e PC a fine anno. Per ora gli sviluppatori non parlano di una data ufficiale nell’annuncio che vi riportiamo in basso.
Our favorite otaku assassin returns! Travis Touchdown has been forced out of retirement to defend not only Santa Destroy, but Earth itself! Bring on the beam katana and take on Travis’ toughest challenge yet in #NoMoreHeroes3, coming this fall to PS4, PS5, Xbox, and PC! pic.twitter.com/kdEJnonUd5
— XSEED Games (@XSEEDGames) April 15, 2022