Amata esclusiva Playstation sul Game Pass, strano accordo Xbox-Sony

Una amatissima esclusiva Playstation finirà sul Game Pass, Sony e Xbox avrebbero infatti lavorato per trovare un accordo parecchio singolare.

Ormai è un po’ che il Game Pass di Xbox ha fatto il suo esordio ufficiale sul mercato, e in tantissimi hanno avuto la possibilità di provarlo. Si tratta, in fondo, di quello che è semplicemente il miglior tipo di abbonamento che esiste in termini di qualità-prezzo sul mercato odierno. Xbox ha gettato uno standard che senza dubbio spingerà tantissimi a riflettere su quello che sarà il futuro dei videogiochi, e che ora è quello che tutti chiedono alle altre case. Ora i videogiocatori Nintendo vogliono un Game Pass, i giocatori PC iscritti a Steam, e ovviamente i tantissimi utenti Playstation.

Amata esclusiva Playstation sul Game Pass, strano accordo Xbox-Sony

E mentre Playstation ha annunciato che dal prossimo 1 giugno cambieranno e anche nettamente le cose, con la possibilità di poter scegliere tra 3 diversi piani di abbonamento, Essential, Extra e Premium, a muovere i videogiocatori di tutto il mondo lungo l’ampia scelta di abbonamenti sono di nuovo loro: i videogiochi, che una nuova legge vuole colpire in modo forte e inaccettabile.

Esclusiva Playstation finisce sul Game Pass di Xbox

Dopo aver costruito una Xbox 360 ed una Xbox One molto più potenti di PS3 e PS4, alla fine Microsoft non è riuscita a sfornare dei videogiochi che potessero sfruttare quella potenza. E, di fatto, la casa nipponica ha contrastato indisturbata, merito delle IP storiche e delle nuove saghe che ha lanciato in questi anni. Ebbene proprio tra Playstation ed Xbox ci sarebbe stato un confronto interessante in questi giorni per quanto concerne il futuro di un’esclusiva Playstation.

Deathloop

Il titolo in questione è l’apprezzatissimo Deathloop, FPS atipico sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda il 14 settembre 2021 come esclusiva PS5 temporanea. Come tutti sappiamo, però, ora sia Arkane che Bethesda, come tutto il gruppo ZeniMax, sono parte di Microsoft e per questo ci sarebbero state delle discussioni tra Playstation e Xbox per il futuro del titolo. Ebbene pare che tra le due parti si sia trovato un accordo per rendere il titolo una delle punte di diamante dei propri servizi. Pertanto il gioco arriverà sia sul Game Pass di Xbox che sul Playstation Plus Premium di Sony, riporta un leak.

 

Gestione cookie