I fan di questa nota esclusiva Playstation saranno contenti di sapere che sta per arrivare anche su Nintendo!
Per Playstation, le esclusive, sono sempre stato il vero asso nella manica, riuscendo a vendere console anche per un singolo gioco! Infatti i giochi che escono come esclusive per le famose console di casa Sony, sono sempre qualitativamente impressionanti, facendo scalpore tra nuovi giocatori ed appassionati.
Playstation è da sempre molto legata alle proprie esclusive, ma da un po’ di tempo a questa parte, le cose sembrano essere cambiate. Sono infatti vari i titoli inizialmente esclusiva Playstation arrivati su altre piattaforme in un secondo momento. Tra i più famosi possiamo trovare: Horizon: Zero Dawn, Death Stranding, Days Gone e prossimamente anche God of War 2018!
Questa volta però, sembra che Sony porterà una propria esclusiva al di fuori della piattaforma Pc, poiché uscirà su Nintendo!
Esclusiva Playstation arriva su Nintendo? Ecco quale!
Se siete amanti degli strategici in tempo reale ma non avete la PS4, sarete contenti di sapere che 13 Sentinels Aegis Rim sta per arrivare su Nintendo Switch! Questo videogioco sviluppato da Vanillaware e pubblicato da Atlus è molto amato da pubblico e critica, grazie al suo design affascinante, alle ambientazioni e alla trama profonda e articolata.
Parlando proprio della trama, l’incredibile atmosfera che ruota intorno al titolo è davvero coinvolgente e appassionante riuscendo a toccare molti temi anche delicati senza cadere nel banale. Inoltre il tempo è uno degli elementi cruciali di questa ex esclusiva Playstation, poiché si potrà viaggiare in varie linee temporali collocate dal 1940 al 2100 per scongiurare l’estinzione del genere umano.
Uscito in Giappone a novembre 2019 e il 22 settembre 2020 a livello internazionale, 13 Sentinels Aegis Rim è stato un vero successo tra gli amanti degli strategici di stampo giapponese. Grazie all’enorme traguardo di mezzo milione di copie vendute in tutto il mondo, Altus ha deciso di rivelare ai fan che il gioco strategico side-scrolling sarà rilasciato anche al difuori dell’ecosistema Playstation, per arrivare proprio su Nintendo Switch!
Leggi anche -> CEO di XBOX sicuro: “Ecco chi merita il GOTY 2021”
Leggi anche -> Playstation brevetta tecnologia rivoluzionaria per PS5
Infatti se possedete la console della casa di Kyoto e amate questo genere di videogiochi, sarete contenti di sapere che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 aprile del 2022. Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere quanto il titolo possa costare nello Store Nintendo o in versione fisica, però è possibile che si allineerà ai normali prezzi di mercato dei porting più famosi.