Un’esclusiva Playstation molto importante riceve una notizia che ci ha sbalordito. Purtroppo non ci sarà più supporto, l’annuncio sbalordisce tutti
Un’esclusiva Playstation di maggior successo ha da poco ricevuto una patch che ne ha molto modificato le caratteristiche. Stiamo parlando di un gioco che ha visto l’inserimento di Sucker Punchn. Attraverso questa nuova patch 2.18 lo scopo degli sviluppatori è quello di concentrarsi sui feedback ricevuti dall’account Twitter @SuckerPunchProd, così da tenere sotto controllo la presenza di eventuali errori o bug e migliorarli.
Inoltre sul sito Playstation si legge anche che non c’è nessuna intenzione attualmente di realizzare altre patch. Da come abbiamo potuto capire, sarà l’ultima aggiunta che interesserà il titolo di cui stiamo parlando insieme alla sua tanto amata modalità multiplayer Legends. Era il 2020 l’anno in cui ha visto arrivare molti aggiornamenti sia per PlayStation 5 che PlayStation 4. Gli stessi sviluppatori in un annuncio hanno rivelato qualche cosa di importantissimo.
Non c’è più supporto per un’esclusiva Playstation molto famosa
Di recente abbiamo anche parlato del secondo capitolo, dopo il successo del primo. Gran parte degli update avevano il compito di correggere alcuni problemi tecnici e bug che i giocatori avevano incontrato nel corso del gioco stesso. Non sono mancate poi l’arrivo di funzionalità inserite proprio attraverso questi aggiornamenti per Ghost of Tsushima. Tra di loro ricordiamo la tanto amata armatura proveniente dal mondo di Horizon Forbidden West e di altri elementi che hanno preso spunto da diversi giochi targati Sony. Di sicuro molti immaginano che, lo sviluppatore Sucker Punch, possa essere al lavoro per mettere in piedi un sequel di Ghost of Tsushima. Sicuramente il primo titolo ha riscosso un enorme successo al punto da far ritenere soddisfatti entrambi, anche Sony.
I risultati portati a casa sono decisamente molto alti al punto che sono state più di 8 milioni le copie vendute dal momento del lancio fino ad oggi. Un indizio riguardo alla lavorazione del secondo capitolo è stato lanciato dalla stessa Sucker Punch che ha postato alcuni annunci di lavoro. Infatti si è parlato anche di un combat designer che si è dilettato con il primo gioco e di uno scrittore il cui compito potrebbe essere quello di raccontare le storie e ciò che accadeva all’epoca del Giappone feudale.
Purtroppo però ci sono notizie dolenti per il futuro del gioco. Non ci sarà più supporto per il titolo e, in base quanto riportato, neanche qualche update post lancio adesso. Fox, patch ed espansioni non saranno più tra noi.