Esclusiva Playstation rinviata, un fulmine a ciel sereno che è appena arrivato con un comunicato ufficiale. Ecco i dettagli.
Playstation è una compagnia che di certo no ha bisogno di presentazioni e che anzi, domina in lungo e in largo il mercato videoludico. La compagnia nipponica da decenni detta le regole e ormai si è stabilizzata come “quella da battere”. Xbox ovviamente segue, e con il Game Pass certamente ha tutte le carte in regola per cercare di attaccare il primo posto. A Playstation non resta altro che lavorare con il suo punto di forza: le esclusive.
Purtroppo un’altra esclusiva Playstation è stata ufficialmente rinviata pochi minuti fa. Parliamo di un gioco attesissimo che negli scorsi State of Play ha catturato l’attenzione di parecchie persone, con uno stile grafico assolutamente unico e un tipo di gameplay particolare.
Ghostwire Tokyo rinviato, slitta l’esclusiva Playstation
Il gioco in questione, che è una esclusiva Playstation sviluppata da Betheshda, è il famoso Ghostwire Tokyo. In sviluppo da parte di Betheshda, con il talentuoso team Tango Gameworks che si occupa dello sviluppo, il videogioco in questione sarebbe dovuto uscire a fine anno.
Purtroppo però, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla compagnia, il videogioco è stato rinviato per problemi allo sviluppo. Non tutto funziona esattamente come i dev vorrebbero, il Covid-19 e la situazione in Asia non hanno di certo contribuito favorevolmente ed ecco la decisione ufficiale.
Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione
Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO
Il gioco dovrebbe quindi vedere la luce ad inizio del 2022. Di seguito il comunicato ufficiale.
An update on Ghostwire: Tokyo from @TangoGameworks: pic.twitter.com/hK3TF23A8o
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) July 13, 2021