Esclusiva Playstation rinviata, un fulmine a ciel sereno che è appena arrivato con un comunicato ufficiale. Ecco i dettagli.
Playstation è una compagnia che di certo no ha bisogno di presentazioni e che anzi, domina in lungo e in largo il mercato videoludico. La compagnia nipponica da decenni detta le regole e ormai si è stabilizzata come “quella da battere”. Xbox ovviamente segue, e con il Game Pass certamente ha tutte le carte in regola per cercare di attaccare il primo posto. A Playstation non resta altro che lavorare con il suo punto di forza: le esclusive.
Purtroppo un’altra esclusiva Playstation è stata ufficialmente rinviata pochi minuti fa. Parliamo di un gioco attesissimo che negli scorsi State of Play ha catturato l’attenzione di parecchie persone, con uno stile grafico assolutamente unico e un tipo di gameplay particolare.
Il gioco in questione, che è una esclusiva Playstation sviluppata da Betheshda, è il famoso Ghostwire Tokyo. In sviluppo da parte di Betheshda, con il talentuoso team Tango Gameworks che si occupa dello sviluppo, il videogioco in questione sarebbe dovuto uscire a fine anno.
Purtroppo però, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla compagnia, il videogioco è stato rinviato per problemi allo sviluppo. Non tutto funziona esattamente come i dev vorrebbero, il Covid-19 e la situazione in Asia non hanno di certo contribuito favorevolmente ed ecco la decisione ufficiale.
Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione
Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO
Il gioco dovrebbe quindi vedere la luce ad inizio del 2022. Di seguito il comunicato ufficiale.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…