9 anni fa viene presentata un’esclusiva PS4 molto interessante, ma non è mai lanciata. A quanto pare sta per tornare adesso, ma su PS5 con la next-gen
Siamo sempre lieti di dare una notizia del genere, notizia che gli amanti dei videogiochi ricevono sempre con grandi apprezzamenti e consensi. Purtroppo, diverso tempo fa, dovevamo venire in possesso di una grandissima esclusiva Playstation. Poi però, di questo fenomenale titolo per PS, non ci sta più nulla improvvisamente.
Sembra che adesso però il momento sia propizio. Quello che vogliamo fare è rendervi partecipi di un grandissimo ritorno. O meglio, uscita dato che avrebbe dovuto vedere la luce ben 9 anni fa. L’esclusiva PS4 tanto vociferata sta per prendere piede finalmente, in chiave next-gen. Il mondo Playstation sta facendo dei passi in avanti da vero gigante, sopratutto dopo l’acquisto dell’ex studio Xbox Bungie.
Ma non è solo questo, dato che nel mirino PS rientrano anche 3 compagnie di un certo peso. Era il 2013 quando, da Quantic Dream, arriva una notizia incredibile. David Cage ci porta a conoscenza di un titolo dal potenziale veramente impressionante. Ve lo ricordate? Esatto, era proprio The Dark Sorcerer. Difatti, durante l’E3 di quell’anno, aveva riscontrato molti pollici in su durante la conferenza Sony dove era stato presentato.
Leggi anche -> Hogwarts Legacy, spunta una nuova data: è vicina
“Per quanto riguarda The Dark Sorcerer abbiamo deciso di utlizzare sostanzialmente lo stesso engine di Beyond Two Souls e siamo molto curiosi e eccitati di scoprire fino a dove possiamo spingerci”. Sicuramente parole molto forti per descrivere una prossima presentazione che avrebbe attirato sicuramente moltissimi giocatori. Poi più nulla. Inoltre arriva una particolare voce da Twitter che parla di un progetto che prende proprio spunto da The Dark Sorcerer. @accngt, che conosce molto bene lo sviluppatore, parla proprio di un diverso nome ma di una stessa anima.
Leggi anche -> Nuovo gioco dei Simpsons sta facendo impazzire il web – VIDEO
Dreamland, questo il suo nome, è un titolo che si basa proprio su quell’esperienza mostrata nel lontano 2013. Non si sa bene quale sia la forma definitiva della strada presa da Quantic Dream. Tuttavia, sempre l’insider, sostiene che questo progetto abbia un’anima cross gen ma che potrebbe cambiare durante il percorso.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…