Esclusiva Xbox, piani importanti per l’anno prossimo

Il prossimo anno è pronto a dare il benvenuto ad un grande progetto. Un’esclusiva Xbox prevede grandi piani per il 2022

Xbox

Finalmente i giocatori possono iniziare il conto alla rovescia per l’arrivo di una nuova stagione di un’esclusiva Xbox interessante. In poche parole i pirati devono mettersi alla prova con nuove sfide in-game, insieme ad un Pass pieno di ricompense. Il 23 settembre è il giorno in cui ha inizio la stagione 4. A questo riguardo è stato pubblicato anche un teaser molto breve, in cui Rare ha voluto dare un anticipo di ciò che prevede la nuova stagione e di cosa questa è in grado di offrire.

Da quello che è possibile vedere i protagonisti hanno il compito di cercare al di sotto delle onde, un posto che però tutti sanno essere molto pericoloso. La terza stagione si ispira al crossover Pirati dei Caraibi, in cui è presenteJack Sparrow. Ops, scusate, Capitan Jack Sparrow. Inizialmente, A Pirate’s Life, doveva basarsi sia su un film che su una storia ben precisa. In seguito sembra che però la Stagione 4 abbia scelto la tradizione specifica del titolo per poi espandersi su un mondo già esistente.

La nuova Stagione dell’esclusiva Xbox sui pirati

Solitamente le versioni a pagamento includono anche altri elementi come cosmetici curati, una nuova mano di vernice per la propria nave oppure una camicia che può essere indossata in avamposto. Inoltre vi sono anche dei pass che comprendono valute di gioco tra cui oro e dobloni. Per i giocatori che non stanno più nella pelle per avere la nuova stagione di Sea of Thieves. Il tempo di attesa è davvero molto breve. Il 23 settembre sarà messa a disposizione la Stagione 4 ed avrà una durata di circa 3 mesi.

Leggi anche -> Altra esclusiva Playstation diventa serie TV: l’annuncio

Leggi anche -> CEO di Capcom entra in Playstation, avrà ruolo chiave

L’avventura dei pirati, sotto il livello del mare è totalmente nuova ed inedita. Infatti, pochi sono coloro che immaginano le miriadi di minacce che questo luogo nasconde in sé. Ognuna di queste deve essere portata a termine per riuscire a portare a casa tutti i tesori nascosti. All’interno di ogni Stagione di Sea of ​​Thieves è presente un Plunder Pass, che comprende sia una versione gratuita che una a pagamento.

Gestione cookie