Riot Games annuncia Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi, nuova espansione presentata anche con un trailer ufficiale.
Pronti ad arrivare nuovi contenuti sul gioco di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Riot Games. Il titolo, ambientato nel mondo di League of Legends e disponibile per Windows, iOS e Android, ha ormai compiuto quasi un anno ed ha sicuramente arricchito l’universo che i giocatori di LoL tanto amano.
Legends of Runeterra è prontissimo ora, per la gioia di tutti, ad arricchirsi con una nuova espansione ufficialmente annunciata da Riot Games; l’annuncio è arrivato in concomitanza con la pubblicazione di un trailer, che potere vedere in fondo all’articolo. Correte subito per non lasciarvelo sfuggire!
Leggi anche –> Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO
Gli imperi degli Ascesi aggiungerà 110 nuove carte a Legends of Runeterra, tra cui nove campioni e una nuova regione, Shurima. Quest’ultima viene descritta come una vasta, mistica, brutale e antica landa desertica, dove un tempo sorgeva il più potente impero di Runeterra, crollato molto tempo fa.
In vista dell’uscita, Riot Games svelerà quotidianamente le nuove carte dell’espansione tramite i suoi canali social; tutto questo dunque fino all’arrivo ufficiale, previsto per il prossimo 3 marzo. Il gioco si contraddistingue per partite dinamiche e interattive, dove il giocatore ha tantissime opportunità e scelte tattiche.
La strategia è molto personale, ma aspettatevi di trovare giocatori agguerriti che vi risponderanno colpo su colpo; la partita, 1vs1, inizia con quattro carte in mano per ciascun giocatore, insieme a un nexus con 20 punti salute e zero gemme mana.
Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor
Prima di iniziare, si può scegliere se cambiare una o più delle quattro carte iniziali con altre casuali del proprio mazzo; una scelta che può risultare determinante per le sorti della partita. Siete contenti dell’arrivo di questa nuova espansione? Avete già provato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…