Esplode il razzo di SpaceX Starship SN11, che durante i test non riesce a fare quello che gli ingegneri avevano programmato.
Elon Musk è certamente una delle menti più geniali del mondo, con diverse imprese alle spalle e tantissime idee interessanti. Attualmente l’uomo più ricco del mondo, Musk ha in piedi tante realtà tecnologiche con cui cerca di spingere i limiti e i confini di quello che sappiamo di noi stessi, del mondo e della tecnologia. E così con Tesla cerca di innovare in modo rivoluzionario le automobili, creando delle vetture sicuri, automatiche e ad emissioni zero. Con Neuralink cerca di aprire il cervello e le possibilità che abbiamo di controllare oggetti e la realtà che ci circonda. E con Tesla cerca di rivoluzionare e rilanciare l’esplorazione spaziale, alla ricerca di moduli che possano permettere di colonizzare e vivere su altri pianeti quanto prima possibile. Purtroppo le cose in questo ambito non gli stanno andando veramente molto bene, anzi.
Leggi anche -> Obi-Wan Kenobi annuncia il cast: una nuova serie di Star Wars su Disney+
Il noto imprenditore, che sembra un personaggio uscito da un videogioco o da un film, un fumetto, sta investendo veramente tantissimo per cercare di andare nello spazio con un nuovo modulo spaziale. Con SpaceX ci ha riprovato oggi, con il nuovo modello di Starship SN11 che oggi è stato ufficialmente testato per il lancio. Purtroppo però, in seguito al decollo, la nave non è riuscita a riatterrare bene e si è schiantata al suolo, anche in seguito ad una esplosione interna. Insomma, le cose si sono messe subito male per questo ennesimo esperimento fallito, che di fatto si è concluso con una fortissima esplosione.
Leggi anche -> Dopo dei controlli alcuni furbetti potrebbero essere espulsi dal cashback
Come si vede dal video in basso, le cose si sono messe subito male, e inevitabilmente la tensione è stata altissima. Il modulo è pensato per trasportare delle persone, quindi se una cosa del genere succedesse con un equipaggio interno o dei passeggeri sarebbe una vera e propria tragedia. In basso il video.
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…
Elden Ring già è un gioco difficile da battere senza dover pensare anche al proprio…