Esplode il razzo di SpaceX Starship SN11, che durante i test non riesce a fare quello che gli ingegneri avevano programmato.
Elon Musk è certamente una delle menti più geniali del mondo, con diverse imprese alle spalle e tantissime idee interessanti. Attualmente l’uomo più ricco del mondo, Musk ha in piedi tante realtà tecnologiche con cui cerca di spingere i limiti e i confini di quello che sappiamo di noi stessi, del mondo e della tecnologia. E così con Tesla cerca di innovare in modo rivoluzionario le automobili, creando delle vetture sicuri, automatiche e ad emissioni zero. Con Neuralink cerca di aprire il cervello e le possibilità che abbiamo di controllare oggetti e la realtà che ci circonda. E con Tesla cerca di rivoluzionare e rilanciare l’esplorazione spaziale, alla ricerca di moduli che possano permettere di colonizzare e vivere su altri pianeti quanto prima possibile. Purtroppo le cose in questo ambito non gli stanno andando veramente molto bene, anzi.
Leggi anche -> Obi-Wan Kenobi annuncia il cast: una nuova serie di Star Wars su Disney+
Il noto imprenditore, che sembra un personaggio uscito da un videogioco o da un film, un fumetto, sta investendo veramente tantissimo per cercare di andare nello spazio con un nuovo modulo spaziale. Con SpaceX ci ha riprovato oggi, con il nuovo modello di Starship SN11 che oggi è stato ufficialmente testato per il lancio. Purtroppo però, in seguito al decollo, la nave non è riuscita a riatterrare bene e si è schiantata al suolo, anche in seguito ad una esplosione interna. Insomma, le cose si sono messe subito male per questo ennesimo esperimento fallito, che di fatto si è concluso con una fortissima esplosione.
Leggi anche -> Dopo dei controlli alcuni furbetti potrebbero essere espulsi dal cashback
Come si vede dal video in basso, le cose si sono messe subito male, e inevitabilmente la tensione è stata altissima. Il modulo è pensato per trasportare delle persone, quindi se una cosa del genere succedesse con un equipaggio interno o dei passeggeri sarebbe una vera e propria tragedia. In basso il video.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…