Esplora+una+galassia+di+suoni+con+gli+auricolari+Xiaomi+3+Buds+di+Star+Wars
videogiochicom
/esplora-una-galassia-di-suoni-con-gli-auricolari-xiaomi-3-buds-di-star-wars/amp/
Offerte

Esplora una galassia di suoni con gli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars

Contiene link di affiliazione.

Ascoltare musica o vocali, telefonare e guardare film, serie TV o video sono tutte azioni che ognuno di noi compie quotidianamente. Compagne di avventure in tal senso sono le cuffie auricolari. Piccole e comode, le portiamo ovunque e ci consentono di isolarci dal resto del mondo per comunicare o fare ciò che più ci piace, ovunque noi ci troviamo.

Gli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars sono un’occasione regalo unica (foto: Unsplash) – videogiochi.com

In vendita ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti e le esigenze. Bé… se ami la musica e ami anche Star Wars, non vorrai lasciarti sfuggire i bellissimi auricolari firmati da Xiaomi 3 Buds di Star Wars. Scopriamo insieme questi piccoli gioielli.

Xiaomi 3 Buds di Star Wars, l’audio proveniente da un’altra galassia

Le cuffie tradizionali sono bellissime, ma non sempre facili da portare ovunque. Comodi da indossare sia a casa che fuori in movimento e facili da trasportare, gli auricolari sono invece spesso la soluzione più adatta. Ancora meglio, quando gli auricolari sono personalizzabili al massimo. Per gli appassionati di Star Wars, ad esempio, c’è una bella sorpresa: gli auricolari Xiaomi 3 Buds a tema.

Gli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars offrono una qualità d’audio eccellente (foto: Amazon) – videogiochi.com

Regalo perfetto per gli amanti della saga stellare, sono dotati di custodia con protocollo Qi per poterli caricare ovunque e trasportarli con facilità. Dal design unico che si ispira agli Stormtrooper, vantano la tecnologia di cancellazione del rumore attiva per assicurare delle chiamate il più nitide possibili e musica senza rumori provenienti dall’esterno (con tre modalità e tre microfoni). Accessorio perfetto per i fan dell’universo di Star Wars, sono compatibili con dispositivi con sistema operativo Windows, Android e iOS e garantiscono un’elevata qualità del suono.

Vedi su Amazon

In bianco e nero, offrono la possibilità di collegarsi a due dispositivi in contemporanea. Questa caratteristica li rende particolarmente utili per chi, magari, lavora e ha bisogno di connettersi nello stesso momento sia al computer che allo smartphone o al tablet con la massima flessibilità.

Cuffie in-ear bluetooth per un suono stellare

Fonte immagine: Amazon.it

Gli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars vantano dei sensori di controllo che consentono di cambiare senza difficoltà le varie modalità con un semplice tocco: ad esempio, per mettere in pausa la musica, alzare o abbassare il volume o navigare tra le varie funzioni. Dal design accattivante – che farà invidia a tutti i fan della saga – questi auricolari sono anche estremamente comodi, per cui è possibile utilizzarli diverse ore senza riscontrare problemi. A questo proposito, nella scatola sono presenti due coppie di gommini aggiuntive per tutte le dimensioni.

Dal punto di vista tecnologico, non si rinuncia davvero a nulla. Il suono è pulito sia in uscita che in entrata, bilanciato tra bassi, medi e alti mentre, per quanto riguarda l’autonomia, con la ricarica wireless è possibile utilizzarli dalle sette ore alle trentadue ore e usufruire della ricarica della custodia per circa tre o quattro volte prima di caricare quest’ultima. Un LED nell’elmo lampeggerà in rosso e diventerà verde a ricarica terminata.

La confezione regalo degli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars include anche un cavo di ricarica personalizzato. Sia auricolari che custodia sono realizzati in una lucida plastica di qualità. L’ultima chicca? Gli effetti audio a tema Star Wars ogni volta che aprirai la custodia o indosserai gli auricolari!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Recent Posts

WhatsApp, novità assoluta per le chat di gruppo: la nuova funzione è straordinaria

L'ultima versione dell'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, WhatsApp, porta con sé una novità…

4 settimane ago

Final Fantasy XVI, ‘dettaglio’ sfuggito a molti: arriva la notizia che nessuno si aspettava

Dopo l'attesa e il successo riscosso dalla versione per PlayStation 5, sembra che il mondo…

4 settimane ago

Disney Plus, il cambiamento è già qui: arriva la novità che fa innamorare gli utenti

In un mondo in cui la tecnologia e l'intrattenimento si fondono sempre più per offrire…

4 settimane ago

Xbox Game Pass, arriva Mafia: Definitive Edition. La data d’uscita ora è ufficiale

Tra le aggiunte più attese del mese di agosto per gli abbonati a Xbox Game…

4 settimane ago

L’indizio è palese: Leggende Pokemon Z-A, i fan sono al settimo cielo

Il mondo dei Pokémon è in fermento per l'attesissimo arrivo di "Leggende Pokémon Z-A", il…

4 settimane ago

EA Sport FC 25, la novità che non poteva passare inosservata: si è visto chiaramente

Le anticipazioni su EA Sports FC 25 continuano a tenere alta l'attenzione, soprattutto ora che…

4 settimane ago