Contiene link di affiliazione.
Ascoltare musica o vocali, telefonare e guardare film, serie TV o video sono tutte azioni che ognuno di noi compie quotidianamente. Compagne di avventure in tal senso sono le cuffie auricolari. Piccole e comode, le portiamo ovunque e ci consentono di isolarci dal resto del mondo per comunicare o fare ciò che più ci piace, ovunque noi ci troviamo.
In vendita ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti e le esigenze. Bé… se ami la musica e ami anche Star Wars, non vorrai lasciarti sfuggire i bellissimi auricolari firmati da Xiaomi 3 Buds di Star Wars. Scopriamo insieme questi piccoli gioielli.
Le cuffie tradizionali sono bellissime, ma non sempre facili da portare ovunque. Comodi da indossare sia a casa che fuori in movimento e facili da trasportare, gli auricolari sono invece spesso la soluzione più adatta. Ancora meglio, quando gli auricolari sono personalizzabili al massimo. Per gli appassionati di Star Wars, ad esempio, c’è una bella sorpresa: gli auricolari Xiaomi 3 Buds a tema.
Regalo perfetto per gli amanti della saga stellare, sono dotati di custodia con protocollo Qi per poterli caricare ovunque e trasportarli con facilità. Dal design unico che si ispira agli Stormtrooper, vantano la tecnologia di cancellazione del rumore attiva per assicurare delle chiamate il più nitide possibili e musica senza rumori provenienti dall’esterno (con tre modalità e tre microfoni). Accessorio perfetto per i fan dell’universo di Star Wars, sono compatibili con dispositivi con sistema operativo Windows, Android e iOS e garantiscono un’elevata qualità del suono.
In bianco e nero, offrono la possibilità di collegarsi a due dispositivi in contemporanea. Questa caratteristica li rende particolarmente utili per chi, magari, lavora e ha bisogno di connettersi nello stesso momento sia al computer che allo smartphone o al tablet con la massima flessibilità.
Gli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars vantano dei sensori di controllo che consentono di cambiare senza difficoltà le varie modalità con un semplice tocco: ad esempio, per mettere in pausa la musica, alzare o abbassare il volume o navigare tra le varie funzioni. Dal design accattivante – che farà invidia a tutti i fan della saga – questi auricolari sono anche estremamente comodi, per cui è possibile utilizzarli diverse ore senza riscontrare problemi. A questo proposito, nella scatola sono presenti due coppie di gommini aggiuntive per tutte le dimensioni.
Dal punto di vista tecnologico, non si rinuncia davvero a nulla. Il suono è pulito sia in uscita che in entrata, bilanciato tra bassi, medi e alti mentre, per quanto riguarda l’autonomia, con la ricarica wireless è possibile utilizzarli dalle sette ore alle trentadue ore e usufruire della ricarica della custodia per circa tre o quattro volte prima di caricare quest’ultima. Un LED nell’elmo lampeggerà in rosso e diventerà verde a ricarica terminata.
La confezione regalo degli auricolari Xiaomi 3 Buds di Star Wars include anche un cavo di ricarica personalizzato. Sia auricolari che custodia sono realizzati in una lucida plastica di qualità. L’ultima chicca? Gli effetti audio a tema Star Wars ogni volta che aprirai la custodia o indosserai gli auricolari!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…