A febbraio cuoricini e quella parola che inizia con tre lettere, che inizia per a e finisce per o, la fanno da padrone.
Ma San Valentino a Euronics dura di più. Uno dei volantini del gruppo olandese di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, ha protratto fino al 22 febbraio il suo “Scontiamo”, a tasso zero in dieci mesi, tan disso 0%, taeg pure.
In bella vista, in copertina, c’è l’Hisense led smart 55A6HG, con il quale si risparmiano 220 euro grazie a uno sconto del 36%. E’ uno smart tv da 55 pollici con Immagine 4 K, Risoluzione Ultra HD 4 K, Full Internet TV, 3 HDMI, con DLNA e sintonizzatore DVB-T2 HEVC Main10, sintonizzatore DVB-S2, Common Interface e Common Interface + -, classe energetica G, comprensivo ovviamente di tutte le OTT, da Netflix a TV SAT, passando per DAZN. Il suo prezzo di listino da 599 euro scende a 379.
Per gli amanti dell’Apple iPhone 13 da 128 giga di storage, si gode di uno sconto dell’11%. Francamente uno dei migliori Melafonini in circolazione, nel quale il colosso di Cupertino ha notevolmente evoluto la sua fotocamera, dove il display è un Super Retina XDR da 6,1 pollici con immagini ricche di dettagli e colori vivi. Processore di ultima generazione A15 Bionic per prestazioni oltre ogni limite. Batteria inarrestabile che offre un funzionamento per tutta la giornata e oltre. Grazie al volantino ScontiAmo di Euronics, il dispositivo in questione che non ha nulla da invidiare nemmeno al suo successore, da 939 euro passa a 829 euro, pagabile anche in dieci rate da 82,90 euro.
Capitolo portatili, sempre molto richiesti. In copertina, a dimostrazione del validità della promo, c’è il Lenovo Notebook IdeaPad 3 15ITL6 82H802UJIX, che gode del 25% di sconto sul suo prezzo di listino, fissato all’inizio a 799 euro. La terza serie dell’IdeaPad è fatta apposta per computer aziendali. Robusti e affidabili, questi laptop e 2 in 1assicurano la produttività in qualsiasi ambiente fornendo tutti gli strumenti necessari: processori e schede grafiche top di gamma, tecnologia touchscreen di ultima generazione, supporto delle penne digitali, batteria di durata eccezionale.
Non ai livelli della gamma Legion Y Series, più consigliato per player incalliti, ma anche questo PC va più che bene per i giocatori che affollano il mondo fatato del gaming. Soprattutto ora che il device costa 599 euro.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…