Un evento PS che in molti stanno aspettando da diverso tempo. Da PlayStation arriva il leak di God of War Ragnarok. Cosa significa?
Quando si parla di un evento targato Sony, immediatamente la nostra mente ci porta a Ragnarok. Molti sono stati coloro che hanno deciso di acquistare la PlayStation 5 solo per mettere le mani sul sequel dell’ultima avventura di Kratos e del figlio Atreus. Nell’ultimo periodo sembra però che ci sia una rivelazione secondo la quale si afferma che God of War Ragnarok sia un titolo cross-gen, e quindi giocabile anche su PS4.
Sembra che in occasione del prossimo PS Showcase i giocatori possono finalmente vedere in azione un possibile God of War Ragnarok. È ciò che rivelano fonti decisamente affidabili. Ci sono dei leak che indicano un suo arrivo in grande stile. Molti sono coloro che non sanno più nella pelle per la presenza del titolo di Santa Monica Studio nell’evento PS. E come dargli torto?
God of War Ragnarok nell’evento PlayStation?
A questo punto i giocatori apprezzerebbero dei chiarimenti da parte di Sony, la quale continua ad essere dubbiosa sull’uscita effettiva per il 2022 di GOW Ragnarok. Non resta che attendere e scoprire cosa ha in serbo l’azienda in occasione dello showcase della settimana prossima. Magari è un silenzio ideato a bell’apposta per far crescere suspense e tensione nei giocatori.
Leggi anche -> Potrebbe presto arrivare un PUBG open-world
Leggi anche -> Novità su Zelda Breath of the Wild 2 in arrivo: spunta una data
Questa idea comunque è frutto di un leak rivelato da Shpeshal Nick, fonte che già in altri casi si è rivelata abbastanza affidabile. In passato aveva già anticipato che, in occasione di questo evento, ci sarebbe stata una grande sorpresa. Oltre a lui anche Andy Robinson di VGC, da sempre fonte di notizie che si rivelano veritiere, ha affermato di essere a conoscenza di annunci super previsti per l’evento in questione. Vedremo, appuntamento al 9 settembre per 40 minuti con il mondo PS.