Oggi ci sarà uno State of Play di Playstation, ecco tutti i dettagli per seguire l’evento e non perdersi proprio nulla di quello che sarà presentato.
Erano mesi che i videogiocatori aspettavano un annuncio ufficiale da parte di Playstation per quanto riguarda la decisione di fare una presentazione ufficiale del prossimo futuro di casa Sony. Dopo un’estate piuttosto silenziosa e scarna di titoli, con sporadiche kermesse e annunci, spesso seguiti da rinvii dolorosissimi, che hanno rattristato e sconfortato i videogiocatori.
Da questo punto di vista l’annuncio di uno State of Play di oggi certamente è una grande notizia per chi possiede una PS4 o una PS5. E persino per coloro che hanno un PC, dato che sempre più spesso Sony si sta aprendo per l’arrivo dei proprio titoli più importanti anche nell’universo pcista. La domanda però nasce spontanea: cosa dobbiamo aspettarci dall’evento Playstation di questa sera?
Difficile dirlo. Partiamo dalle certezze, dato che tutto il gruppo di Santa Monica ha condiviso l’annuncio sui propri profili Twitter ufficiali, è lecito aspettarsi del gameplay di God of War Ragnarok. Il titolo uscirà tra meno di un mese e non è stato mostrato tantissimo. Forse questa è la volta buona per dare più di una sbirciata alla nuova avventura di Kratos e Atreus. Poi ci sono i titoli che probabilmente vedremo. Tra questi Street Fighter 6 o Resident Evil 4 Remake. Dopotutto è stata proprio Playstation ad anticipare qualcosa del genere, rivelando che l’evento di oggi avrà: “delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo“.
Poi ci sono i giochi meno probabili, e la loro presenza è più una scommessa. Alcuni leaker hanno parlato di giochi importanti come Silent Hill e Metal Gear Solid Remake. Non resta che vedere lo State of Play di oggi. Ricordiamo che l’evento Playstation andrà in onda a mezzanotte tra il 13 settembre e il 14 settembre. Per seguire la diretta vi mettiamo un video proprio qui in basso. Qui ci sono nuovi dettagli per Hogwarts Legacy e il suo sistema di morale, mentre in questo articolo ricordiamo che su FIFA 23 arriveranno tante nuove icone.
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…