Mancano poche ore all’evento di presentazione di Nintendo Switch, nel corso del quale la grande N presenterà ufficialmente la console al mondo intero, svelando la data d’uscita, il prezzo, la line-up di lancio e, si spera, anche le specifiche tecniche.
Potrete seguire l’evento in streaming a partire dalle ore 5:00 di domani 13 gennaio a questo indirizzo: www.nintendo.it/switch.
Non finisce qui, Nintendo ha in serbo ulteriori eventi in streaming programmati per le ore e i giorni successivi nel corso dei quali verranno mostrati diversi hands-on della console. Ecco a voi la programmazione completa:
- Domani 13 gennaio alle 15:30 si svolgerà il Nintendo Switch Treehouse Live Stream, nel corso del quale verranno mostrati in anteprima i giochi in arrivo per la console. Lo streaming potrà essere seguito su YouTube o su Twitch.
- Il 14 gennaio alle 2:30 si terrà il Nintendo Switch Experience 2017 Day 1 e potrà essere seguito a questo indirizzo.
- Il 15 gennaio alla stessa ora si terrà invece il Nintendo Switch Experience 2017 Day 2, che potrà essere seguito a questo indirizzo.
Avete preso nota?
Si è parlato tanto del prezzo nei giorni scorsi: si oscilla dai 249 dollari ipotizzati da un impiegato di Best Buy ai ben meno promettenti 399 dollari di Walmart.
Ripensando al video di presentazione pubblicato qualche mese fa, tra i giochi di lancio ci aspettiamo di vedere una versione migliorata di Mario Kart 8, un Mario 3D e Skyrim Special Edition. Gradiremmo, tra gli altri, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma secondo alcuni recenti rumor non sarà pronto per il debutto della console ed arriverà nel 2017 inoltrato.
E voi, cosa vi aspettate?
https://www.youtube.com/watch?v=j4P9UnqDu18