Mancano poche ore all’evento di presentazione di Nintendo Switch, nel corso del quale la grande N presenterà ufficialmente la console al mondo intero, svelando la data d’uscita, il prezzo, la line-up di lancio e, si spera, anche le specifiche tecniche.
Potrete seguire l’evento in streaming a partire dalle ore 5:00 di domani 13 gennaio a questo indirizzo: www.nintendo.it/switch.
Non finisce qui, Nintendo ha in serbo ulteriori eventi in streaming programmati per le ore e i giorni successivi nel corso dei quali verranno mostrati diversi hands-on della console. Ecco a voi la programmazione completa:
Avete preso nota?
Si è parlato tanto del prezzo nei giorni scorsi: si oscilla dai 249 dollari ipotizzati da un impiegato di Best Buy ai ben meno promettenti 399 dollari di Walmart.
Ripensando al video di presentazione pubblicato qualche mese fa, tra i giochi di lancio ci aspettiamo di vedere una versione migliorata di Mario Kart 8, un Mario 3D e Skyrim Special Edition. Gradiremmo, tra gli altri, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma secondo alcuni recenti rumor non sarà pronto per il debutto della console ed arriverà nel 2017 inoltrato.
E voi, cosa vi aspettate?
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…