Mancano poche ore all’evento di presentazione di Nintendo Switch, nel corso del quale la grande N presenterà ufficialmente la console al mondo intero, svelando la data d’uscita, il prezzo, la line-up di lancio e, si spera, anche le specifiche tecniche.
Potrete seguire l’evento in streaming a partire dalle ore 5:00 di domani 13 gennaio a questo indirizzo: www.nintendo.it/switch.
Non finisce qui, Nintendo ha in serbo ulteriori eventi in streaming programmati per le ore e i giorni successivi nel corso dei quali verranno mostrati diversi hands-on della console. Ecco a voi la programmazione completa:
Avete preso nota?
Si è parlato tanto del prezzo nei giorni scorsi: si oscilla dai 249 dollari ipotizzati da un impiegato di Best Buy ai ben meno promettenti 399 dollari di Walmart.
Ripensando al video di presentazione pubblicato qualche mese fa, tra i giochi di lancio ci aspettiamo di vedere una versione migliorata di Mario Kart 8, un Mario 3D e Skyrim Special Edition. Gradiremmo, tra gli altri, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma secondo alcuni recenti rumor non sarà pronto per il debutto della console ed arriverà nel 2017 inoltrato.
E voi, cosa vi aspettate?
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…