Con GTA VI che si avvicina la febbre sale e questo evento dimostra quanto possa salire! Online non si parla di altro. Sarà qualcosa di epico.
Con la conferma che il prossimo capitolo di GTA VI sta arrivando e sarà con noi nell’autunno di quest’anno è chiaro che in tutto il mondo l’attesa è spasmodica.

E per questo online c’è anche chi prepara un evento speciale proprio in onore di GTA VI. La discussione che si è aperta online è quanto mai divertente e ci mostra come i fan stiano aspettando davvero con ansia di vedere questo nuovo titolo.
Tra l’altro le idee che comporranno questo evento di lancio per GTA VI possono essere replicate e quindi si potrebbe nei fatti dare vita a un mega party mondiale nel momento in cui sapremo davvero quando l’opera di Rockstar Games uscirà. Intanto prendiamo appunti.
Come si organizza un evento memorabile per GTA VI?
Il fatto che ci sia qualcuno che ha intenzione di festeggiare l’arrivo del nuovo GTA VI ci dice quanto l’attesa di questo gioco sia ormai arrivata al limite. Ma quando si arriva al limite della sopportazione ogni tanto si hanno le idee migliori in assoluto.

C’è infatti un utente su Reddit che ha deciso di organizzare un party di lancio per il giorno in cui arriverà il nuovo gioco. La sua idea è quella di creare qualcosa di “epico” con amici e parenti che chiaramente dovrebbero essere a loro volta fan.
Il tema è quanto più vicino possibile a GTA con una generosa dose di tropicale e qualcosa che ricordi Miami e la Florida. La lista delle cose che si vedranno e si faranno in questa festa vanno però ben oltre la maratona con i titoli più vecchi: ci saranno film da guardare a tema Miami, criminali e poi il film Free Guy.
Il cibo chiaramente ricorderà Vice City con chips di banana, bibite con etichette appositamente stampate, arance, sandwich cubani, pizza (se volete fare la festa a Marvel Rivals invece questa è la pizza da provare) e drink con il classico ombrellino.
Il tutto contornato da personaggi di GTA costruiti con pezzi di costumi come cavigliere finte, tatuaggi temporanei, bandane e gioielli finti, armi giocattolo e manette.
L’utente non ha dimenticato proprio nulla perché nella lista di quello che vuole inserire ci sono anche gli animali gonfiabili tra cui alligatori, tartarughe e qualche fenicottero rosa.
L’entusiasmo e i commenti che il post di Alexcd421 sta raccogliendo ci dice che probabilmente avremo più di qualche festa a tema GTA VI nel giorno del lancio.
E poi c’è qualcuno che si sta autoinvitando. Qualcuno dice che l’uscita non avverrà nell’autunno di quest’anno ma abbiamo più di qualche report, e poi anche nel 2024 le parole di Strauss Zelnick, che ci dicono che invece l’uscita è prevista per questo periodo. Se poi dovesse essere spostata un po’ in avanti ci sarà modo di organizzare una festa ancora più faraonica.