Per la gioia di tutti i fan che lo attendono con ansia, è stato annunciato che Everybody’s Gone to the Rapture è entrato in fase Alfa!
A confermarlo sono gli sviluppatori di The Chinese Room che dichiarano, in un post pubblicato di recente: “La prima metà dello sviluppo è conclusa, ora stiamo scrutando i dettagli, integrando cose come pazzi e rifinendo tutto ciò che possiamo… e stiamo correggendo i bug. Tutto gira intorno ai bug, quindi a questo punto il mondo è bloccato, le scene sono bloccate e noi sappiamo cosa succede, come e quando; ma c’è una bella differenza fra ‘funziona’ e ‘è un gran gioco’, ed è ciò che vogliamo ottenere”.
Dalla fase Alfa il gioco si dirigerà verso la Beta, dopo di che dovrebbe essere pubblicato nella sua versione completa. Il gioco è quindi attualmente in fase di testing da parte di The Chinese Room e di Sony, in modo da assicurarne la qualità. Ricordiamo che Everybody’s Gone to the Rapture verrà pubblicato in una data non ancora specificata del 2015, per la console PlayStation 4. Nell’attesa riproponiamo il trailer di lancio del gioco, buona visione!
Fonte: gematsu
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…