Per la gioia di tutti i fan che lo attendono con ansia, è stato annunciato che Everybody’s Gone to the Rapture è entrato in fase Alfa!
A confermarlo sono gli sviluppatori di The Chinese Room che dichiarano, in un post pubblicato di recente: “La prima metà dello sviluppo è conclusa, ora stiamo scrutando i dettagli, integrando cose come pazzi e rifinendo tutto ciò che possiamo… e stiamo correggendo i bug. Tutto gira intorno ai bug, quindi a questo punto il mondo è bloccato, le scene sono bloccate e noi sappiamo cosa succede, come e quando; ma c’è una bella differenza fra ‘funziona’ e ‘è un gran gioco’, ed è ciò che vogliamo ottenere”.
Dalla fase Alfa il gioco si dirigerà verso la Beta, dopo di che dovrebbe essere pubblicato nella sua versione completa. Il gioco è quindi attualmente in fase di testing da parte di The Chinese Room e di Sony, in modo da assicurarne la qualità. Ricordiamo che Everybody’s Gone to the Rapture verrà pubblicato in una data non ancora specificata del 2015, per la console PlayStation 4. Nell’attesa riproponiamo il trailer di lancio del gioco, buona visione!
Fonte: gematsu
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…