Evil Genius 2: World Domination svela le sue dinamiche di gioco grazie al primo video gameplay pubblicato; i dettagli.
A distanza di 17 anni dall’ultimo titolo, la saga videoludica satirica di spionaggio è pronta a tornare! In questo secondo capitolo, sviluppato da Rebellion Developments per Windows, i giocatori saranno chiamati a costruirsi un covo (come ogni cattivo che si rispetti) adattando lo spazio al proprio stile di gioco.
Dopo il trailer d’annuncio della data d’uscita, viene finalmente svelato (condiviso da IGN) il primo gameplay; correte in fondo all’articolo per vederlo…e preparatevi a diventare dei super villain!
Leggi anche –> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati
Come si può vedere (trovate il gameplay in fondo all’articolo), questo nuovo titolo sembra aver mantenuto lo stile classico diventato tipico della saga col primo capitolo. Scelta l’isola, si passerà alla costruzione del covo, con tanto di scelta dei propri scagnozzi!
Importanti sono anche i dispositivi di difesa del covo, per resistere ad ogni assalto o missione eroica di qualche filantropo da quattro soldi. Diverse saranno poi le possibilità di dimostrare la propria malvagità, con piani pronti a scombussolare il mondo e arrivare a dominarlo!
Leggi anche –> Brigitte Macron distrugge Fortnite: “Pericolosissimo, crea dipendenza!”
L’uscita del titolo è prevista per PC il prossimo 30 marzo, con arrivo su Steam; avete giocato al primo capitolo? Quali sono le aspettative circa questo secondo gioco? Fatecelo sapere nei commenti, e condividete con noi i vostri malvagi piani!
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…