Ecco i nuovi prodotti di Philips, prodotti da MDD, brand con licenza Philips Monitors, pronto a lanciare la sua gamma Evnia dedicata al popolo dei videogiocatori. Pannelli di qualità, pensati per l’intrattenimento a 360 gradi e dotati di tecnologie dedicate a questo campo.
Anzitutto un po’ di dietrologia storico: Evnia, il nome della gamma di monitor Philips da gaming, ha radici greche. Il riferimento è alla parola Eu e Nous, ovvero Bene e Mente. L’etimologia del nome dato alla gamma fa riferimento all’interesse mostrato per qualcosa o qualcuno, e in questo caso gli occhi di Philips sono nella direzione dei videogiocatori. Si tratta di pannelli dal design unico e di altissimo profilo, con specifiche tecniche sopra le righe ed un mantra ben impresso nella loro realizzazione: “reinventare le regole“… del gioco, aggiungiamo noi.
A parlare di questa nuova gamma di monitor, decisamente interessanti in un mercato ormai saturo e, diciamolo, tutto uguale, il Global Marketing Lead and Senior Brand Manager EU in MMD Monitors & Display, Xeni Bairaktari: “Philips Monitors è convinta che il piacere del gioco debba essere accessibile a tutti. Il nostro obiettivo per Evnia è fornire ai giocatori di oggi, in tutta la loro diversità, i monitor e gli accessori di cui hanno bisogno per ottenere il massimo da ogni sessione di gioco, sia in termini di prestazioni, che di grafica o di esperienza utente complessiva. Evnia, fedele al suo nome, incoraggia i giocatori a portare il loro io più autentico nelle sessioni di gioco e a riconnettersi con lo scopo originale del gioco”.
Il primo dei modelli presentati è il Philips Evnia 34M2C7600MV con risoluzione UltraWide Quad HD da 3340 x 1140 pixel, HDR 1400, refresh rate a 165 Hz e Adaptive Sync. Prezzo? 2069€. Di seguito i modelli che giungeranno sul mercato, con relativi prezzi di listino:
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…