Evolve: le abilità dei mostri si potranno potenziare

Evolve continua a far parlare di sé: le novità mostrate al PAX East 2014, infatti, fanno venire ancor di più l’acquolina in bocca rispetto a quanto visto dall’annuncio del gioco di Turtle Rock. Tra i tanti mostri presenti ci sarà Goliath, di cui sono state presentate alcune abilità che potrà acquisire nel gioco.

Finora ne abbiamo viste quattro: attacco in salto, attacco caricato, lancio di pezzi di terreno e la possibilità di sputare fuoco dalla bocca. Tutte queste abilità potranno essere potenziate nel corso del gioco e per far sì che questo accada si dovranno mangiare gli animali del posto, stando attenti a non lasciare troppo in vista le carcasse per evitare che gli Hunter possano seguirne le tracce. Una simile trovata è importante per aumentare il livello di strategia del titolo, dato che il mostro potrà non affidarsi esclusivamente alla forza bruta.

Gli Hunter saranno caratterizzati da quattro classi differenti, dando maggiore profondità al gameplay; le partite richiederanno la presenza di ognuna di queste classi affinché possano cominciare e la loro durata massima sarà di 12 minuti.

Vi ricordiamo che Evolve uscirà in autunno per PC, PS4 e Xbox One.

Gestione cookie