2K Games tempo fa ha promesso ai fan di Evolve l’arrivo di tanti nuovi contenuti gratuiti. Il publisher ha mantenuto la parola, annunciando due nuove mappe per il gioco che saranno disponibili nelle modalità Hunt, Nest e Rescue.
La prima mappa si chiamerà “Broken Hill Mine” e presenterà un labirinto sotterraneo formato da tante grotte. Il mostro potrà crearsi delle scorciatoie distruggendo alcune zone della mappa e facendo perdere le proprie tracce. Se i cacciatori saranno in vantaggio, potranno sbloccare dei droni-scudo. Tuttavia se sarà il mostro a essere in vantaggio, potrà creare terremoti, scompiglio e quindi ingannare i cacciatori circa la sua posizione attuale.
La seconda mappa sarà “Broken Hill Foundry” e a differenza della precedente che offriva spazi chiusi e ristretti, proporrà molti spazi aperti, corridoi e soffitti bassi. La mappa sarà suddivisa tra un magazzino e la strada. Se i cacciatori si avvicineranno alla vittoria, potranno sbloccare dei jetpack, mentre se il vantaggio sarà del mostro, sarà capace di distruggere la fonderia e potenziare i propri attacchi corpo a corpo.
Le mappe saranno gratuite e saranno disponibili il 31 marzo su Xbox One e il 30 aprile su PlayStation 4 e PC.
FONTE: GameSpot
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…