Il team di sviluppo Turtle Rock Studios ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità di gioco per Evolve, suo sparatutto competitivo in prima persona.
La nuova modalità di gioco, chiamata “Arena”, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e permetterà alla squadra dei cacciatori di affrontare il mostro senza esclusioni di colpi e senza dover perdere tempo nella caccia.
Si tratta infatti di una modalità di gioco incentrata completamente sull’azione, questa volta se vestirete i panni del mostro, non potrete giocare a nascondino con i cacciatori.
Le due squadre dovranno infatti affrontarsi in battaglie al meglio di tre ma questa volta si troveranno rinchiusi in un blocco ben definito in ciascuna delle 14 mappe di gioco. Non ci sarà spazio per la fuga e se si muore non ci sarà alcun respawn.
Il round termina quando una delle due squadre viene sconfitta e la prima squadra che totalizza due vittorie su tre vince la partita.
Potete vedere la nuova modalità di gioco in azione tramite il video gameplay pubblicato qui di seguito. Ricordiamo che Evolve è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Qui di seguito il video, fatevi un’idea di cosa vi aspetta. Buona visione!
https://youtu.be/gz6VXEdGOdU